14 febbraio 2008

che rimanga fra noi...

credo di soffrire della Sindrome di Hansel e Gretel, estremamente pericolosa soprattutto durante le festività o le ricorrenze: tendo a ingozzarmi (ma per me è la routine) e far ingozzare la mia dolce metà (almeno fino a che non sarà 3 quarti di me). che bello son innamorato a s.Valentino! è il mio primo s.Valentino da festeggiante (certo, indipendentemente dal mio stato sentimentale, è una festa che continuo ad aborrire, come tutte le altre). ora che ci penso noi ci ingozziamo sempre, causa mia. finchè non si scoppia..




nb: io che sto per vomitare. buon san valentino 2008!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci vedo niente di male, basta mantenere le proporzioni tra te e la tua metà...

Smy ha detto...

Mioddio. Ora sguanguanerai pure lo stomaco della tua dolce metà. Sarete una coppia sguanguanata.

Anonimo ha detto...

basta. da domani cambio regime alimentare. da quando ho il tuo maglione a casa non è che peggiorato

Smy ha detto...

Anch'io ho deciso di cambiare regime alimentare. Da quando ieri sera hanno cominciato a farmi male le autoreggenti. Son carine ma non le posso mettere, a meno che non voglia passare la serata a risistemarmele e la nottata a cercare di riattivare la circolazione. E l'ho pagate pure tanto. No no, se voglio apparire sexy a chi sai tu, devo fa sparire sta roba. Sempre che mi voglia vedere :°...