18 febbraio 2008

che schifo la giustizia italiana!

un pedofilo ha violentato tre sorelle nel 2004 (una di undici anni e due gemelline di otto), dei 6 anni non ne ha scontato neanche uno, ed era sottoposto soltanto all'obbligo della firma dai carabinieri. dove appunto vi si è recato pochi giorni fa mano nella mano con una bimba di 4 anni, che poi ha violentato ripetutamente in macchina, in modo animalesco e raccapricciante. ora, come possono individui del genere, malati, stare in libertà? se la castrazione chimica (farmaci inibitori ormonali) è considerata troppo eccessiva, almeno una cura psichiatrica o qualche farmaco sarebbe il minimo (io come sarkozy sono per la castrazione fisica.. ehm, chimica). se lo dice persino maria rita parsi (colei che disse che sailor moon induceva all'omosessualità i maschietti. indipercui lady oscar era una maestra del lesbismo e ransie una feticista del travestimento e georgie una coprofaga incestuosa e candy candy una erotomane sadica? per cercare se esisteva il termine coprofaga al femminile, sono finito in un sito in cui inveiscono contro camila, l'idolo della smilza, non camilla).

20 commenti:

Smy ha detto...

Ma perché l'idolo mio? Sono più miei idoli Marco Rossi e l'ex del Grande Fratello, se proprio ci deve essere un mio idolo a Loveline. Guardavo avidamente quella trasmissione per la curiosità riguardo la sfera sessuale che mi divora da quando intorno agli 8 anni mia madre mi disse la cruda verità. Facendomi pure un disegnino del pene. Ma ormai ripetono le stesse cose. E per i cartoni stupidi di Pene e Vagina. Ma perché, mi chiedo.

Smy ha detto...

E comunque datemi della stronza ma non vedo la castrazione chimica come quel grande reato umano... Quella è gente malata che va curata e se non viene curata rischia di rovinare completamente dall'inizio la vita di altre persone che nel migliore dei casi supereranno la cosa rovinando la vita ad altre persone... La castrazione chimica (o fisica, giusto) è necessaria in questi casi.

Smy ha detto...

Una cura psichiatrica non gli fa un cazzo. Ma figuriamoci. Arriva a fare certe cose, capirai se lo fermano con una cura psichiatrica.

Smy ha detto...

Ma poi perché quel sito inveisce così tanto contro Camilla Raznovich? Parella, anche lei avrà il diritto a vivere tranquilla.

Anonimo ha detto...

è vero che sono inquietanti gli insulti a camila raznovich?
brava sweety stessa lunghezza d'onda su 'ste cose.

Anonimo ha detto...

cmq l'idolo tuo per la frangia e la fronte scoperta. o no? forse mi confondo con la rotta.

Carlotta ha detto...

sono d'accordo con te...tra l'altro schifo ormai non rende nemmeno più l'idea...


la lettera all'ing non avrei mai il coraggio di mandargliela...lo renderebbe reale più di ora.


ieri m'è successa una cosa triste e lui era l'unico a cui avrei voluto dirlo....sono senza speranza....

Anonimo ha detto...

Per me la castrazione chimica è un pochino medioevaleggiante. In un mondo civile non credo che sia moralmente accettabile mutilare permanentemente chi commette un reato a causa di una malattia mentale(a sua volta generata in molti casi da precedenti abusi). Credo più a terapie psichiatriche, a un sistema giudiziario a doc e a un sistema preventivo veramente efficace. Cose che in Italia (e non solo) non sono per nulla attuate... perciò dato che questi uomini hanno osato violare il sacro, questa notte farò qualcosa che non ho mai fatto. Per la prima volta userò... IL POTERE DEGLI ANTICHI!!!

Anonimo ha detto...

La castrazione chimica, secondo me, potrebbe funzionare. Più che altro perché sono persone che non sanno trattenere i loro istinti. Quindi non curabili in altro modo.

Anonimo ha detto...

Propongo ti tagliare le mani anche ai cleptomani dato che non sanno controllare i loro istinti...
Per me la gravità di un crimine, non giustifica una contromisura violenta come una mutilazione fisica, credo che un intelletto realmente civilizzato si debba discostare dalla giustizia all'occhio per occhio, dente per dente!

Anonimo ha detto...

ehm la castrazione chimica (e comunque esisterebbe qualcosa di farmacologico sulla stessa linea d'onda ma più potente) non amputa proprio nulla: tramite un trattamento ormonale, simile a quello che usano le trans durante il passaggio,riducono lo stimolo ai testicoli. il che per alcuni individui MOSTRI è il MENO.

Anonimo ha detto...

Si certo può esser forzato il paragone castrazione chimica/amputazione fisica, nonostante ciò io credo che è assurdo cercare di risolvere un problema psicologico, somministrando un farmaco che inibisce la produzione del testosterone, che è un ormone importante per la fisiologia maschile e non solo.
1) perchè non risolve il problema psicologico, e un pedofilo può cmq importunare un bambino lo stesso.
2)quindi se lo scopo è tutelare i bambini, tanto vale inasprire le pene integrando una terapia psicologia dato che la malattia è spicologica.
3)è troppo comodo ricorrere alla castrazione chimica (che risolve velocemente e apparentemente il problema nell'individuo, ma non il fenomeno), invece che utilizzare un'azione preventiva, formativa e giudiziaria che sicuramente è molto più dispendiosa ma a lungo termine.

Anonimo ha detto...

CHE T'HO DA DI' IO Sò PE'LA PENA DE MORTE PE STE PERSONE! NON ASCOLTANO LE MIE CANZONI NELLA MANIERA PIU'ASSOLUTA!

Smy ha detto...

Il fatto è che non è un semplice problema psicologico... A volte ci sono proprio disfunzioni ormonali. Che vanno curate. Gli ormoni influiscono anche sull'umore, sui pensieri e sulle pulsioni, te lo dice una che di problemi ormonali ne ha avuti ed è sotto e sopra pillola da anni.

Anonimo ha detto...

cmq non ti preoccupare smy il potere degli antichi è stato invocato! ^_^

Anonimo ha detto...

NON SEMPRE LA PSICOLOGIA/PSICHIATRIA PUò QUALCOSA, E SINCERAMENTE, CON LA RABBIA CHE CERTE NOTIZIE TI PROVoCONO, VERREBBE DA PENSARE ALL'AMPUTAZIONE IN OGNI SENSO. MA RAZIONALMENTE HA RAGIONE SGRì PER ME..ANCHE SE, NON MI RICORDO CHI, COMUNQUE UN PEDOFILO, AVEVA ESPLICITAMENTE RICHIESTO LA CASTRAZIONE CHIMICA PERCHè NON SI RITENEVA IN GRADO DI USCIRE DAL CARCERE E NON COMMETTERE ABUSI. NONOSTANTE QUESTO NON GLI è STATA FATTA, E LUI C'è "RICADUTO". IN SITUAZIONI COME QUESTE CHE SI FA?

scusate la scrittura maiuscola..me ne son accorta ora...

Anonimo ha detto...

Io non lo farei uscire dal carcere!

Anonimo ha detto...

per chi vuol saperne di più sul potere degli antichi (lo sbrocco totale è da quarto minuto in poi..cmq per me è una cosa INQUIETANTISSIMA E LEI E' VERA. IO NN CI SCHERZEREI..)

http://www.youtube.com/watch?v=AhletdqgBUk&eurl=http://spetteguless.blogspot.com/2008/02/la-cartomante-ananmaria-e-il-potere.html

Anonimo ha detto...

coè, io vorrei sapere che fine ha fatto colui che ha fatto lo scherzo telefonico..questa donna per me è potente.

Smy ha detto...

"io non ho alcun problema"?? Tu ne hai parecchi mi cittina! Ma è una folle! Ahah... Preferivo la sensitiva Annarita, sensitiva ereditaria.