17 gennaio 2008

gli aforinKi (112)

Per pensare agli altri bisogna prima pensare per sè..

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Lo diceva pure don Marcello.

martj ha detto...

sai che è una grande verità?! ci devo riflettere...

Rin_ ha detto...

eh bè. ma quante verità :-)
(ma chi è don marcello?)

Anonimo ha detto...

anche Don Marcello quindi dice grandi verità...

Carlotta ha detto...

vero. io penso sempre troppo agli altri, anche se ora mi accontenterei di non pensare affatto.

confermo, brothers and sisters a me piace tanto!!

ho organizzato una cena a casa mia con l'ing e amici, e lui all'ultimo mi ha chiesto se poteva portare la moglie...ma non poteva non venire affatto??!!

boh...lei non ti so dire se sia simpatica, ha parlato poco e io non ricordo la maggior parte della serata dato l'alcool...però che è una cozza allucinante te lo posso dire, non ha nè un bel viso nè un bel corpo....e dire che la prima volta che l'ho vista di sfuggita mi era semobrata bella....cozza cozza cozza.


vado a consolarmi con una crepe enorme....

Anonimo ha detto...

Ehi, quanta saggezza!
Prendo nota dell'aforinko, un po' di sano pensiero su di sé mi sevirebbe.

SerialLicker ha detto...

se non credi in te stesso chi ci crederà?
kobe bryant

(brothers & sisters è molto bello. ma non passerà mai in chiaro. c'è perfino un pastore gay)

Anonimo ha detto...

allora non passerà mai in chiaro.

il personaggio di ally mcbeal proprio non mi era piaciuto. troppo fissata con la guerra! e chi ce la vede ally fissata con la guerra.

martj ha detto...

in effetti fa strano.
Io nn riesco più a guardare Giudice Amy da quando è cominciato Private Practice...

Anonimo ha detto...

NON MI ENTRA PIU' NEANCHE SU STO BLOG! E' UNA CONGIURA INTERNETTESCA! LA TECNOLOGIA MI ODIA A TAL PUNTO!
Don Marcello era il prete che seguiva i ragazzi ai campeggi dell'A.C.R. per un sacco di tempo. E ci trascinava a fare passeggiate alpine che odiavo, mi stancavo dopo due passi. Allora mi trascinava su Popino, che io chiamavo Goku. E lui mi chiamava Chichi. Ah, che tempi... Poi se n'e' andato o l'han mandato via, mica ho capito bene, io gia' avevo smesso.

Anonimo ha detto...

passeggiate alpine dove? sull'acetona? alla verna?

Smy ha detto...

Sulle Alpi! Eravamo una A.C.R. che viaggiava parecchio. Dolomiti, dalle parti di Bressanone. E un anno siamo stati all'Argentario, ospiti di frati che giocavano a calcio e ascoltavano i Metallica.