25 novembre 2010

oooooooooooook

Son contento di partire, di riniziar daccapo, di recepire nuovi stimoli, di fare nuove amicizie, di mettermi in gioco in un nuovo e diversissimo ambiente.. Eppure alterno momenti in cui sto elettrico e motivato ad altri in cui son malinconico: proprio non mi è andata giù come è andata a finire qua. E mi ci incazzo pure; per mesi ho dato ogni cosa e mi son fatto conoscere, e mi son ritrovato il niente in cambio. Speriamo di non provare più questa sensazione. Probabilmente parto da sconfitto su tante cose, ma anche consapevole che si può riniziare: d'altronde, "Tutto l'universo cospira affinchè chi lo desidera con tutto se stesso possa riuscire a realizzare i propri sogni" (uhm, una delle poche frasi scritte bene di Coelho).

1 commento:

conchi ha detto...

Allora ti piacerà un po' più questa:
"...dietro quella nuvola c'è sempre il sole.Se desideri che la nuvola non ci sia, la nuvola scomparirà"...Richard Bach
Su su mai stellina d'oro(Alberto Sordi)!!!
Un abbraccio volante!!!!!
...spero di non doverti mai dire " TE G'HA EL S.U.V."
eheheheh