20 novembre 2009

Le regole di Virginia sugli uomini

"Allora le mie leggi sono:

1- LA LEGGE DELL' UNA VOLTA A TE E UNA A ME: Nelle relazioni amorose una volta la fregatura la dai tu e una volta ce la prendi tu! Cioè se nell'ultima storia che hai avuto sei stata tu quella che ha fatto la stronza e lui ha sofferto come un cane mettiti l'anima in pace perchè con il prossimo la finaccia la farai tu. Viceversa vai tranquilla stavolta non rischi.

2- LA LEGGE DEGLI ULTIMI CHE SARANNO I PRIMI: Questa legge stabilisce che all'inizio di una storia quello meno preso, che pensa di poter gestire la faccenda come gli pare, alla fine è sempre quello che si innamora prima e che di conseguenza soffrirà di più per il resto della storia.

3- LA LEGGE DEL CERCHIO: Partendo dalle basi della seconda legge, questa regolamenta le relazioni sentimentali a lunga distanza. In un rapporto più di una volta il grado di coinvolgimento dei due può capovolgersi in periodi oscillanti di solito tra i 3-4 mesi e gli 1-2 anni. A quel punto quando la storia finisce soffrirà di più non chi era meno coinvolto all'inizio (come stabilito da legge numero 2) ma bensì chi si ritroverà al momento nel ribaltamento più sfortunato.

4- LA LEGGE DEL CONTRAPPASSO: Quando lasci un uomo (se si tratta di una donna potrebbe verificarsi meno) e lui ti ama ancora e lui si dispera e dice di non poter vivere senza di te...sempre sempre accadrà che nel giro di 3-5 mesi si sarà bello che consolato (anche per influsso di legge numero 1). E a te, che invece sarai ancora sola, la sua vita sembrerà molto più felice della tua.

5- LA LEGGE DEL VIAGGIO: Quando tra due che iniziano a frequentarsi con interesse c' è di mezzo un viaggio (deve però essere un lungo viaggio, almeno 20gg), quello che parte sarà sempre quello che ci prenderà la fregatura. Infatti chi parte, al momento è pieno di entusiasmo e pensa poco a quello che resta che invece soffre moltissimo e ha paura della distanza. Quando torna però non trova più la situazione come l'aveva lasciata perchè quello che è restato nel frattempo è andato avanti e magari ha già nuovi interessi. N.B. Fare attenzione, se entrambi intraprendono un viaggio la legge si annulla e a quel punto non si può stabilire il finale. Non è un elemento distintivo nemmeno la diversa lunghezza dei due viaggi. (Lo specifico perchè a me è successo e mi facevo forte del fatto che il mio viaggio era più breve e al solito è andata male per me).

Sgìsgì"

3 commenti:

Smy ha detto...

Aaaaaaaaaaaah basta regole!! Anche se piuttosto interessanti. Ne farò tesoro.

Rin_ ha detto...

virginia parla a tutte le donne e non solo..ehehe

mio guruuuu!!! :-)

conchi ha detto...

GURU OH MIA DIVINA (.. perdona me mortale se son così sfrontata) ... ma quanto é vera la SECONDA LEGGE(GLI ULTIMI CHE SARANNO PRIMI!!) eheheheheeeeeeh.... pur se UOMO.. il meno preso s'è quasi arreso... e ho detto tutto!!!.... se legge questo messaggio troverà ulteriori modi per far credere il contrario purtroppo... per lui...eheheheh