24 ottobre 2009

io e la mia vita senza muesli!!

ok, I know it, niente birra, niente spiedini gratinati, niente cannelloni, niente lasagne, niente tiramisù, niente piadine, niente pizza, niente pringles.. Poichè la mia strabordante alimentazione mi sta corrodendo dall'interno. The fact is this: I don't get through with my compulsive eating (è corretto, Callo?).
Come parimenti corrode il mio sensibile animo, la mia grandiosa capacità di ottenere dates (appuntamenti) di cui poi mi pento. I didn't want that date, my darling Callo, what the hell!! Non è possibile, my God. C'è un essere lassù, un Ovino Kinder gigantesco, che non vuole Farmi accoppiare. Ma neanche per scherzo.
Ah, infine non assaggerò mai neanche il porridge. Vabbuò chissene, ma ho sempre pensato che l'avrei assaggiato un giorno (o forse lo assaggiai già a Londra nel 2000 e mi ci sentii alquanto male, uhm). Comunque il porridge rappresenta quello che volevo e che ora non avrò, punto. Mi dovrò concentrare su altro, su nuovi alimenti tradizionali; che ne so, il tofu, potrò mangiare il tofu!, can I eat it, my Callo?

Insomma: voglio sentire mia, di nuovo, come la sentivo in passato, questa splendida canzone, arrivare a cantare felice e sereno in macchina: "La tua voce come il coro delle sirene d'Ulisse m'incatena.."

1 commento:

Flauto ha detto...

Che bella 'sta canzone. Chi lo sa, magari nel doverti cibare di cibi nuovi e diversi dovrai frequentare altri luoghi di approvigionamento cibarie... e chissà gli incontri che ti capiteranno. No? Beh, almeno cerchiamo l'ottimismo, dai :p
BUONA GIORNATA!!!!