1 luglio 2009

ho voglia di mare!!

come minimo due giorni prima delle mie (per una volta) STRAMERITATE vacanze, i malefici nanidi-canidi mi attaccheranno i pidocchi o la varicella e mi impediranno il contatto amaro e nostalgico con la sabbia. La vari l'ho scampata miracolosamente per anni, grazie alla mia rinomata asocialità da piccolo (a qualcosa sarà servita) e al fatto che manco giocavo con mia sorella a momenti ("mamma, mi hai dato un fratellino inutile, non corre, non gioca con la palla, non gioca a nulla.. sta sempre con un libro in mano, da solo, con gli occhialoni, tutto gobbo!").
Cmq, ho voglia di mare, di relax, di crogiolarmi nei ricordi sudando al sole; a tal punto che stasera mentre stavo sul tapì mi son messo a ruota questa song CAPOLAVORO per 15 minuti e ne ero talmente trascinato che l'ho cantata a Bingo, e aumentando l'intensità della voce, pure a tutta la sala della palestra. "Il tempo è dei giorni che passano pigri e lasciano in bocca il gusto del sale. Non è una bellissima frase?" "si certo, in confronto a quella che mi hai cantato l'altro giorno di Nada.." "mai, non vieni mai, non vieni mai, te la darei, la mia.... vita sai" "appunto" "ma te l'ho cantata solo perchè non ti saresti mai aspettato da Nada questa ambiguità" "io non avevo aspettative su Nada".

7 commenti:

Smy ha detto...

Amabile Nada.

Smy ha detto...

Non ci si aspetterebbe molto da lei. Finché non la si scopre.

Serpico ha detto...

Ma con chi era sta discussione?

Non c'entra nulla, ma Serena ha fatto una chierica Deva che è la fine del mondo!!!

Rin_ ha detto...

con Bingo.

Ho voglia di mareee. Non rifulgerò più al sole come nei miei anni migliori.

CONCHI-GLIA ha detto...

AHAAAAAAAAAH!!! STAVOLTA NON LO SFUGGIRAI DAVVERO!!!!! ADORATO LUCERTOLINO DIMMI QUANDO E TE PORTO AL MARE.....A TTE E A TTUTTI
L'AMICHI TUA!!!SMIIIIIIILZAAAAAAAAA....SABATO??DOMENICA???

Rin_ ha detto...

lucertolino??????? semmai gechino !!!

SerialLicker ha detto...

lo sai che a mettere in fila i doppi sensi volontari o no delle canzoni italiane ci sarebbe da scrivere un libro?
Altro che "come disse Cicciolina"...