16 giugno 2009

epic moments (12)

scena cult in palestra, stasera. Vicini alla chiusura dell'orario, negli spogliatoi, Famo la doccia io e Bingo e altri due o tre (una coppia disserta: "che mangi dopo?" "il biberon col frullato alle proteine. Te?" "una bella bisteccona. E ci bevo l'acqua Sant'anna" "la migliore"). A scalare, ciascuno rientra negli spogliatoi, ed il tipo del frullato esclama: "Cazz..mi han rubato le mutande!!". E il compare accanto sclera: "Aah , c'è un maniaco feticista negli spogliatoi!!" "ma no??" "si si lo so chi è .. stavamo in 6 qua dentro.. è quello feticista che è uscito per primo..quello brutto, che puzza.." "è un animale". Allora io, pensando di fare una battutona, gli Fò a quello che gliele han rubate: "Vabbè dai, avrai un ammiratore!".. Il silenzio cala. Mi guardano malissimo!! E a Bingo, sentendomi sotto osservazione: "Oddio, vabbè che son perverso, ma cleptomane no!". Lui ha riso. Ma i due non mi hanno salutato. Ho un senso dell'umorismo strano?

5 commenti:

Serpico ha detto...

Magari erano di marca.

Smy ha detto...

Certo. Hai la tessera numero 3 del Club di quelli dall'umorismo strano.

Carlotta ha detto...

ahah povero Rin incompreso!! comunque guarda sta foto http://icanhascheezburger.com/2009/06/17/funny-pictures-my-otter-half/ non poteva non farmi pensare a te!!

Rin_ ha detto...

mitica, mi vuoi Far commuovere!!
:-)

g. ha detto...

Ma tu non piangi mai...o almeno credo!!!:P