18 marzo 2009
gli AforinKi (132)
Il sesso è sopravvalutato. [frase cult del mio 2009!!! Riavanza spedito il mio rigoroso ordine morale alla Jane Eyre, la quale rabbrividisce pensando al sesso occasionale. Comunque so creare pure frasi intrise di romanticismo tipo i tuoi piedi schiacciano i germi della mia disperazione o se mi assiedo dove non batte il sole scoprirò le ombre del piacere lascivo. A proposito di piacere lascivo: oggi ho creato il mio nuovo personaggio D&D, dopo il chierico Rin, l'indimenticato stregone grassone Rin delle Lande Desolate, il mezzo celestiale Lyar. Mò è il turno di Ceru il Paiulo, un vecchietto sessantaseienne rozzo e non colto, guerriero, che parte finalmente all'avventura dopo tanti anni a coltivare orzo, la vite, l'ulivo, il fico (come gli antichi greci?), sempre sottoposto alla becera mogliettina. Il suo chiodo fisso son le tette e le giovin donne, è volgare, parla in dialetto stretto, combatte con un maglio che rotea in cielo in modo truzzo e scomposto, si getta assurdamente a capofitto nelle mischie, ha la schiena storta. Fa continuamente paragoni fra il suo maglio e il suo qualcos'altro. Mangia a bocca aperta e scambia i congiuntivi con i condizionali. E' già nella mia mente. Un abominio è stato partorito..]
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
... a Ceru il Paiuolo. Che sia eterno!
Scusa, Paiulo non Paiuolo :P
Ma che meraviglia. Ti avverto, vecchio, giù le mani dal MIO seno o ti lancio un incantesimo sonno.
(Anch'io sono dentro il mio personaggio, vedi? C'è rimasto un po' di scorbuticheria di Neeteh però... Dovrò lavorarci su sto personaggio)
Ohohohoh. Saremo nemiciamici anche sta sessione? Non vedo l'ora. Mi mancheranno il tuo corno e le tue lacrime però...
Gli manca solo un guscio di tartaruga sulle spalle!
il Genio delle Tartarughe è molto più zozzone. Ed usa le arti marziali.E non parla dialetto. Questo è quasi un personaggio verghiano! :-)
neeteeh, mia divina amica. Noi siamo ancora al girello da qualche parte. Ma quanto sei bassa. E truzza.
E tu sei troppo altero. Cerca di stare con i piedi per terra. Poche storie. Rispetta la natura. E basta co sto corno. Sì, lo sappiamo tutti, sei sensibile, tanto sensibile. E bello. E sfolgori in battaglia.
Ahaha viva Ceru! In genere io creo chierici che inrealtà sono + piagnoni con le mani lenitive...
Ad ogni modo, nella mia ultima partita di Warhammer cartaceo (lo conosci) ho tirato una fucilata in testa ad un bambino che piangeva...
Ovviamente non ero un chierico... ihih
Vincenzo
PS: ma Ceru, voglio sperare, prima di partire all'avventura, l'ha uccisa la mogliettina tiranna, vero???
dorota! La becera moglie è morta, ma non posso dir di più.. di certo Ceru la rivede spesso nelle altre donne. Ohohoh
ps: come mai penso che questo personaggio sarà detestato da tutto il gruppo??
Forse perchè ieri sera alla partita di prova, ci siamo coalizzati e l'abbiamo ucciso??
da non credere, tu hai dato un senso anche ai giochi di ruolo...
Posta un commento