14 marzo 2009

finalmente ho trovato un lavoretto part time carino!


anche se in futuro, se mi rinnoveranno il contratto (già mi vedo a combinar disastri ...), potrebbe non essere poi così part time. In pratica riguarda il sociale, settore infanzia- bimbi problematici da reinserire e rivalorizzare (nonostante io detesti i bambini: fondamentalmente non mi spiego perchè il mio curriculum verta tutto su di loro. Sarà una roba freudiana? Alla fine la mia infanzia è stata parecchio asociale, io solitario, i libri, la scrittura, gli omini playmobil). Ho accettato e già tra poco mi affideranno un caso, eh un caso che deve essere attivato al più presto, a me e alla mia collega, pure lei venuta fuori da una selezione parellela, ma fra sole donne. Son curioso di conoscere la mia Scully, perchè ovviamente saremo tipo Mulder e Scully. Ma senza bollenti passioni: la Anderson dichiarava di aver ribrezzo in ogni scena di bacio.
"Assunta, mia madre dice che sei una ragazza molto fine, elegante e simpatica. Io ho aggiunto che sei pure agile" "ah Tebaldo, e se vedesse come apro le gambe!"

4 commenti:

Rin_ ha detto...

serial se leggi qua: ma hai reso il tuo blog privato e non mi inviti? eheheh

Smy ha detto...

Pure a me non mi inviti!! :°

Smy ha detto...

Darling davvero ho detto quella cosa?

Anonimo ha detto...

certo. Mentre passavi dal sedile di dietro a quello davanti, e conchi a fianco che rideva.