speramo. E piena di colpi di scena! Speriamo. Non come quella della Smi che ne vuole solo una e sicura per tutta la vita, calma e piatta, un unico punto di riferimento.. Se lei vuole stare tranquilla su una spiaggia a guardare il mare in tempesta che tormenta le navi, per me è meglio stare lì in mezzo. E magari cozzare con le Male Genìe. E vomitare per il mal di mare. Che pensiero contorto! Cmq le cene a coppie, in cui siam (quasi..) gli unici single son divertenti. Quella dall'Evina pre-natalizia mi ha ricordato i bei tempi. Tutti insieme nel divano sotto al coltrone a chiaccherare di quello che per noi è importante (che ovviamente passano gli anni ma è sempre quello il topic, da mal di mare!). E fra poco quelle coppie, essendo già allo step Anello del Potere si sposeranno!! E inciteranno i giovani invitati a Fare trenini intorno alle tavole imbandite. E a sventolare i fazzoletti in alto al ritmo dell'animatore del matrimonio (che ho scoperto non essere il prete). La Callo già me la vedo.
Foto perturbante e ambigua in arrivo. Siam fusi.. ma è esplicativa di noi. Arriveran presto delle novità, perchè no. Tutti i single se le meritano in fondo.
26 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
La tempesta del mio mare deve essere solo sessuale. Lo stress è stato troppo in questi ultimi due anni, non fa per me. E sono solo all'inizio. Prima dicevo che non ne volevo assolutamente uno solo, piuttosto sarei scappata, ma scherziamo, adesso dico che non ne vale la pena. Quindi, stare seduta sulla spiaggia tranquilla tranquilla e mettere i piedi a mollo nel mare in tempesta davanti a me giusto in quei momenti là è sedia per me. Ah Sweetie, il mio regalo per te ha a che fare con le novità che arriveranno. Vedrai.
hai predetto qualcosa di bello really?
brava sweety..
Rin, nel nostro gruppo di amici, un'era glaciale fa, quando cominciavano a fioccare Anelli del Potere decidemmo un sistema per animare i matrimoni. Mettemmo a tavolino look improbabili con cui presentarsi al ricevimento (toghe romane, capelli biondi, facce dipinte di nero, ciabatte e pareo e sopra giacca e cravatta...) e, all'addio al celibato, lo sposo estraeva a sorte la mise di turno. Cedo il copyright gratis...
(tempesta sessuale hunny pie? voglio esserci quando scoppierà :p )
Posta un commento