23 novembre 2008

non è possibile

Fare le 8 e 30 di mattina giocando a S.P.Q.RisiKo e scannandosi peggio dei centurioni per vincere (ognuno cercava di Far combattere gli altri fra loro, inventando acute strategie). Per fortuna la tipa al piano di sopra è palesemente sorda, l'altra sera abbiam praticamente buttato giù casa e non ha detto niente, mentre alla signora che ci abitava prima di me bastava camminare con i tacchi per Farla scendere a protestare (commentando: "ah, porta i tacchi alla sua età! Ma non si vergogna? Che i figli non sono di suo marito? Fate troppo rumore nel piangito").
In ogni caso, il Ponto è diventata la discoteca dei soldati, l'Africa nordoccidentale vive sempre grandi ere di pace, Creta è l'isola più ambita, grandi battaglie terrestri in Cappadocia e in Raetia. Ho anche il Risiko del Signore degli Anelli, con Moria, la Contea, Osgilliath, i Nazgul e tutto il resto, ma nessuno dei miei amici ha avuto abilità intellettive pari a capire il regolamento.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh Rin carissimo quanto vorrei essere in trincea........mi sento come Garcia Lorca del
"Tanto vivere
perchè?
il sentiero è noioso
e non c'è amore sufficiente"
Non ce la faccio più

Anonimo ha detto...

visto che alla fine tutti prima o poi desiderano partire? Vientene via cummè! :-)

Anonimo ha detto...

DADDIDUDIDU CIBUM CIBUMBUM..DADDIDUDIDU....Thank you my dear....preparo sacco e bisaccia

Anonimo ha detto...

Vengo pure io!

Anonimo ha detto...

Ma l'ulitma frase grammaticalmente non ha senso!! Comunque quel gioco del signore degli anelli era incomprensibile (e le regole scritte male)

Anonimo ha detto...

mi ispiravo al regolamento del signore degli anelli. Io sarò de fori ma mi sembra una frase corretta!
Cmq le risiKate fino alle 8 di mattina sono distruttive per la mia daily routine.