19 novembre 2008

chi l'avrebbe mai detto, che un giorno sarei stato un mese?



Un mio amico mi aveva parlato del progetto e per scherzo ho partecipato, inviando un pò di foto, tra cui quella selezionata sulla moto di mia sorella(!).. e insomma, incredibilmente mi ci sono ritrovato. Quando ero al liceo una compagna di classe mi disse "sei carino solo dalla vita in giù", tra l'altro frase ambigua, ma (per fortuna!) qui son dalla vita in sù, nonostante sia un incredibile esibizionista.

Il calendario costa 5 euro, che saran devoluti interamente all'Anlaids, e si può trovare qui.. la moto Fa molto ottobre in effetti. Ed ovviamente è una nudità artistica, turneriana.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

WOW!!!! Very complimenti ^^

Eh, adesso vorrei vedere la foto però :p

Anonimo ha detto...

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHI PURE IO VOGLIO VEDERE...TUTTO IL CALENDAR MAN...LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!GRANDE RINUCCIO REUCCIO

Anonimo ha detto...

Non si vede. Difatti.

Anonimo ha detto...

eh no, è imbarazzante (come la mimosa).

Anonimo ha detto...

eddai raga'VIVERE un po'..ma dai rinuccio...macche' imbarazzo BE COOL

SerialLicker ha detto...

ma è fantastico...
felice che un calendario sia andato in porto. E per una buona causa :)

Anonimo ha detto...

Carino dalla vita in giù? beh, la prossima volta mandami l'altra parte allora ;-)