anche perchè, come dice giustamente Voyager, i Maya e i cerchi nei campi di grano indicano la venuta degli alieni per il 2012, alieni che magari saranno lontre e ameranno la specie Homo Legens. Senza contare -la fonte attendibile è sempre Voyager- che a Torino tutto può accadere, persino trovare occupazione, dato che si trova nel triangolo della magia bianca con Lione e Praga come in quello della magia nera con Londra e Los Angeles (checchè ne dica la Smilza, che la magia non ha colore e che a Torino le energie terrestri affluiscono in maniera maggiore: però anche lei è concorde che lì è più facile trovare lavoro. Ma che c'entra poi?).
A proposito della Smi: ultimamente è talmente monotematica.. ["io non posso angosciarmi per l'Università, mi basta e avanza l'angoscia sentimentale. Ora sono le 10. Ci telefoniamo alle 11?" "No, alle 12" "No, alle 14" "No, alle 16" "No, alle 18" "No, alle 20" "Ok, alle 20" // TELEFONATA DELLE 20: "ma dai" "ma vai a chi, ma vai te!" "non ho detto vai, ho detto DAI" "ma dai te!" "..davvero c'è stato un dialogo del genere in tv?". Cioè, che conversazioni sono.]
Perciò alla visione di questa scena non ho potuto Fare a meno di immaginarmi proprio lei, My darling Sweety, vestita di rosa, tutta sorridente e zompettante, che vuol Farsi notare dal suo Chi-Sai-Tu, con parole che incorniciano perfettamente i suoi sentimenti.. Anch'io sono un inguaribile romantico! Certo, lei avrebbe ballato un pò più storta.
All I do is dream of you
The whole night through
With the dawn I still go on
Dreamin' of you.
You're every thought, you're everything,
You're every song I ever sing
Summer, winter, autumn, and spring.
And were there more than 24 hours a day,
They'd be spent in sweet content just dreamin' away..
16 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
16 commenti:
Oh sì, sì! Sai che non mi divertirebbe! Più che farmi notare dal mio chisaitu cercherei di farmi il mio chisaitu... Però ormai ho perso le speranze...
Dovrei imparare a ballare il charleston. Ma è così difficile. È tutto così difficile.
avresti riempito di calci le altre ballerine.
Certo. Solo io posso tentare di sedurre chisaitu con una sottoveste di volant rosa.
Sky's are gray! Sky's are blue!
Morning, noon, and night-time, too!
All I do the whole day through
Is dream of you-o-u!
It's the cat's meow!
MUSIC
All I do the whole day through
Is dream of YOU-O-U
avevo accuratamente evitato la frase sul gatto. Li odio. Tranne i siamesi, perchè sono bastardi (tipo con lilli) e sono gli animali preferiti di carla(bruni).
mi è venuta una brillante idea. Tu, conchi e la flacchettina vestite di rosa che la rifate e io che vi filmo.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI STO!!
E QUANTE VOLTE HO DETTO ALLA SMY DI VEDERE QUESTO FILM!!E QUANTE VOLTE , AD UN MILIONE DI PERSONE HO CONSIGLIATO QUESTO FILM..SCEM-INO MA FA TANTO RIDER-INE, SOPRATTUTTO LA BELLONA-TONTA-DIVA DEL MUTO DALLA VOCE IMPROBABILE..MA E' LA TUA PREFERITA RIN..VERO?
HO PROVATO PURE A "SINGINGARE IN THE RAIN" NO DAI, SOLO "DANCINGARE"E LA MATTINA DOPO ERO BLOCCATA A LETTO TIPO TARTARUGA ROVESCIATA...AH LA CERVICALE DEI DISEGNATORI
SORRY NON SO' CHE M'HA PRESO...LOGORREA(!!!)NON VOLEVO SCRIVERE QUEL CHE HO SCRITTO...COMUNQUE AL BALLETTINO CI STO ;-)
MO' TORNO AL TEMPIO...
VOSTRA
CONKALI'
Smy ma che te ne frega di chisaitu se hai un uomo sesso che somiglia a Gattuso?? Ma cosa puoi volere di più dalla vita?
L'amore, mio caro... Più bello di Gattuso, ci terrei a precisare.
E come penta (ohehm, scusate la sconceria, mi ricompongo).
PENTA IN CHE SENSO? SO' UN PO' "TARDA" ME SA.....E PURE PARECCHIO LESSA...GUARDA QUA SCRIVO CAZ-VOLATE INVECE DI LAVORARE.BAH! TORNIAMO AD USARE PURE QUESTE BRACCIA!!!
era ovvio che la lamont fosse il mio personaggio preferito!!!!! :-)
Nel senso che spinge (coff coff... Ora mi vergogno di aver tirato fuori sta cosa)
Ho votato ma è sorda.
Posta un commento