16 ottobre 2008

ho deciso di arpiamme da questo stato tendente al depressivo

anche perchè, come dice giustamente Voyager, i Maya e i cerchi nei campi di grano indicano la venuta degli alieni per il 2012, alieni che magari saranno lontre e ameranno la specie Homo Legens. Senza contare -la fonte attendibile è sempre Voyager- che a Torino tutto può accadere, persino trovare occupazione, dato che si trova nel triangolo della magia bianca con Lione e Praga come in quello della magia nera con Londra e Los Angeles (checchè ne dica la Smilza, che la magia non ha colore e che a Torino le energie terrestri affluiscono in maniera maggiore: però anche lei è concorde che lì è più facile trovare lavoro. Ma che c'entra poi?).
A proposito della Smi: ultimamente è talmente monotematica.. ["io non posso angosciarmi per l'Università, mi basta e avanza l'angoscia sentimentale. Ora sono le 10. Ci telefoniamo alle 11?" "No, alle 12" "No, alle 14" "No, alle 16" "No, alle 18" "No, alle 20" "Ok, alle 20" // TELEFONATA DELLE 20: "ma dai" "ma vai a chi, ma vai te!" "non ho detto vai, ho detto DAI" "ma dai te!" "..davvero c'è stato un dialogo del genere in tv?". Cioè, che conversazioni sono.]
Perciò alla visione di questa scena non ho potuto Fare a meno di immaginarmi proprio lei, My darling Sweety, vestita di rosa, tutta sorridente e zompettante, che vuol Farsi notare dal suo Chi-Sai-Tu, con parole che incorniciano perfettamente i suoi sentimenti.. Anch'io sono un inguaribile romantico! Certo, lei avrebbe ballato un pò più storta.

All I do is dream of you
The whole night through
With the dawn I still go on
Dreamin' of you.
You're every thought, you're everything,
You're every song I ever sing
Summer, winter, autumn, and spring.
And were there more than 24 hours a day,
They'd be spent in sweet content just dreamin' away..

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh sì, sì! Sai che non mi divertirebbe! Più che farmi notare dal mio chisaitu cercherei di farmi il mio chisaitu... Però ormai ho perso le speranze...

Anonimo ha detto...

Dovrei imparare a ballare il charleston. Ma è così difficile. È tutto così difficile.

Anonimo ha detto...

avresti riempito di calci le altre ballerine.

Anonimo ha detto...

Certo. Solo io posso tentare di sedurre chisaitu con una sottoveste di volant rosa.

Anonimo ha detto...

Sky's are gray! Sky's are blue!
Morning, noon, and night-time, too!
All I do the whole day through
Is dream of you-o-u!

It's the cat's meow!

MUSIC

All I do the whole day through
Is dream of YOU-O-U

Anonimo ha detto...

avevo accuratamente evitato la frase sul gatto. Li odio. Tranne i siamesi, perchè sono bastardi (tipo con lilli) e sono gli animali preferiti di carla(bruni).

Anonimo ha detto...

mi è venuta una brillante idea. Tu, conchi e la flacchettina vestite di rosa che la rifate e io che vi filmo.

Anonimo ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI STO!!
E QUANTE VOLTE HO DETTO ALLA SMY DI VEDERE QUESTO FILM!!E QUANTE VOLTE , AD UN MILIONE DI PERSONE HO CONSIGLIATO QUESTO FILM..SCEM-INO MA FA TANTO RIDER-INE, SOPRATTUTTO LA BELLONA-TONTA-DIVA DEL MUTO DALLA VOCE IMPROBABILE..MA E' LA TUA PREFERITA RIN..VERO?
HO PROVATO PURE A "SINGINGARE IN THE RAIN" NO DAI, SOLO "DANCINGARE"E LA MATTINA DOPO ERO BLOCCATA A LETTO TIPO TARTARUGA ROVESCIATA...AH LA CERVICALE DEI DISEGNATORI

Anonimo ha detto...

SORRY NON SO' CHE M'HA PRESO...LOGORREA(!!!)NON VOLEVO SCRIVERE QUEL CHE HO SCRITTO...COMUNQUE AL BALLETTINO CI STO ;-)
MO' TORNO AL TEMPIO...
VOSTRA
CONKALI'

Anonimo ha detto...

Smy ma che te ne frega di chisaitu se hai un uomo sesso che somiglia a Gattuso?? Ma cosa puoi volere di più dalla vita?

Anonimo ha detto...

L'amore, mio caro... Più bello di Gattuso, ci terrei a precisare.

Anonimo ha detto...

E come penta (ohehm, scusate la sconceria, mi ricompongo).

Anonimo ha detto...

PENTA IN CHE SENSO? SO' UN PO' "TARDA" ME SA.....E PURE PARECCHIO LESSA...GUARDA QUA SCRIVO CAZ-VOLATE INVECE DI LAVORARE.BAH! TORNIAMO AD USARE PURE QUESTE BRACCIA!!!

Anonimo ha detto...

era ovvio che la lamont fosse il mio personaggio preferito!!!!! :-)

Anonimo ha detto...

Nel senso che spinge (coff coff... Ora mi vergogno di aver tirato fuori sta cosa)

Smy ha detto...

Ho votato ma è sorda.