Ovviamente, sono un copione. E' che sono tornate su youtube!! Quanto le amo.. Altro che le sailor, dù calci. Per renderle più popolari, qualcuno commenta: "non sono che frigide donzelle dagli occhi grigi", "ogni ragazza può diventare un mostro", "nessuna delle claymore è una gran figa", "claymore dimostra ancora una volta l'insana passione giapponese per le bionde" e "sono la versione gay di Berserk" (come se il Falco Bianco non fosse innamorato di Gatsu! Ma come lo leggono Berserk?) .. Riguardo Claymore un pò di saffismo e vaginismo è indubbio, ma il tutto è così truce: anche 'ste ragazze (?) non sono di certo uno zuccherino.
Questo invece è il mio opening preferito dell'anime che guardo la notte prima di dormire mangiando i popkorn (è subentrato al Death Note di Smilza):
Il mio personaggio preferito è la roscia tettona, ha un potere troppo strano che non riesce a controllare (ma forse, col tempo?). La storia comunque proprio dalla seconda serie in poi diventa imprevedibile e il mio fegato è l'unico che non se ne rallegra..
9 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Beh, Grifis è andato oltre all'amore per Gatsu, ne è semplicemente ossessionato dalla prima volta che lo vede ("tu sei mio"). È una sua proprietà, come tutti gli appartenenti alla Squadra del Falco, Gatsu però è il suo preferito, e in quanto sua proprietà non esita a sacrificarlo insieme a tutti gli altri. Uhm, ora che ci penso, non credo che Grifis possa provare dei sentimenti come amore o amicizia o roba normale, il suo cuore è troppo occupato dall'ambizione. È per questo che mi piace! Ma tifo contro di lui.
per me è palesemente innamorato-ossessionato da Gatsu.. si è intuito più volte.. anche quando è infermo e guarda gatsu e caska, è gelosissimo di gatsu, e arrossisce quando lui lo prende in braccio.
io tifo farnese. Voglio che acquisti sempre più poteri magici e distrugga la civetta o come se chiama la bimba streghetta del falco bianco.
Posta un commento