9 giugno 2008

GG (6)

Avvistato: in palestra R., esaltato per aver parlato con un giocatore di pallavolo campione olimpico -ed averlo disturbato, dopo aver preso coraggio, mentre faceva gli addominali-, si avvicina spedito alla pressa per le gambe tirandoci sopra con nonchalance il suo asciugamano pieno di sudore. Peccato che invece la pressa era occupata dalla "più figa della palestra", quella che arriva seminuda e ipertruccatissima ed è la pupilla dei personal trainer, e che l'asciugamano le finisce in faccia, con lei che rimane paralizzata e tutta la sala a ridere fragorosamente. Per fortuna il madido R. dopo 7 interminabili secondi si è ricordato di "salvarla"..

Avvistati: dialogo fra e T. (tennista fisicato) e Ts. (tennista scemo allampadato con un muso che non l'arporta a casa) negli spogliatoi, mentre si guardano gli addominali e il volto allo specchio: "oh hai visto che fighe di sopra?" "eh" Che fighe.. Com'è che ci sono tutte 'ste fighe ultimamente?" "oh" "Sono spaziali ultimamente.. oh" "oh" "prima me ne sò portata una nello stanzino, eh" "noi ce lo possiamo permettere". Mica ti senti grasso, R.? Occhio che rischi il diabete a furia di papparti bomboloni al nocciolatte la notte al Dolcenotte...E la notte poi non sarà così dolce.. Xoxo


Ps: ovviamente c'è un collegamento fra il gossip A e il gossip B.. Perugia non è mai stata così ricca di scandali? 'N bègio ta' tutti.

9 commenti:

Carlotta ha detto...

si procede tutto torbidamente e teneramente bene...siamo sempre più zuccherosi e vomitevoli...

comunque stasera ho visto il pezzo de l'ultimo bacio in cui lui molla la stella per stare con la mezzogiorno....che ansia m'è venuta!

stavo giusto pensando di postare...ma non saprei cosa, non è che vi divertireste a sentire cosa ci diciamo...comunque qualcosa troverò, prometto!

baci
(oggi gli ho pure detto che il grande demone celeste ce l'ha con me...)

Anonimo ha detto...

solo un pazzo avrebbe scelto quella isterica, appiccicosa, lamentosa della mezzogiorno invece che la stella (anche se pure lei a nevrosi..). Diciamo anche che in quel film accorsi Fà la parte di una cacca d'omo.

Carlotta ha detto...

a me quel film aveva messo le paranoie già la prima volta senza ing di mezzo. uno spera di essersi sistemato e invece la batosta è sempre dietro l'angolo....

ora dubito che riuscirei a rivederlo con la mia nuova situation....

Anonimo ha detto...

R sei tu?

Anonimo ha detto...

e chi sennò?

Anonimo ha detto...

Ehi, certo che la palestra che frequenti é un bell'ambientino!!!
ghgh

Anonimo ha detto...

Ma da me in palestra non succede mai una cippa. Aoh, ma due giorni che manco e hai riempito la pagina! Sei iperprolifico ultimamente, saranno i troppi zuccheri che girano nel sangue.

Anonimo ha detto...

Ah, tra l'altro io al nocciolatte aggiungo sempre anche la cioccolata bianca, pagando il doppio ripieno. Ma il bombolone di supporto lo prendo sempre e solo al forno, mica fritto, che ci tengo ad avere gli addominali scolpiti, io, mica no!! Aoh!!

Anonimo ha detto...

sono iperprolifico essendo in un periodo cuscinetto fra fine-tesi/laurea, periodo già finito perchè oggi inizio un corso poco cuscinetto ad arezzo per ampliare il mio misero (e finora tarocco) curriculum.