12 giugno 2008

La vista dal mio balcone. Ma perchè?

6 commenti:

martj ha detto...

fanno riti satanici sotto al tuo balcone?
O magari è un avvertimento....

Anonimo ha detto...

Non riesco a capire cosa sia.

Anonimo ha detto...

sono dei vestiti appesi con le stampelle! Sotto, non fatevi ingannare, c'è il tetto di un garage..non c'è un parcheggio!

Anonimo ha detto...

Io li ho visti! stanno ad un altezza di 3 metri dal terreno! da almeno una settimana... E' assurdo... potrebbera avere la funzione di spaventare qualcuno o qualcosa...

Anonimo ha detto...

sono le neurotossine delle piante di "e venne il giorno"(ma anche no). Le mie piantine mi amano e mi difenderanno.

Anonimo ha detto...

E' un segno inviatoti dall'Asta Di Uno. Sta a te solo a te interpretarlo (ricorda, l'Asta ragiona tramite coincidenze. Quindi, magari la prossima signora col vestito blu che vedrai sarà la donna della tua vita. O quella che ti ruberà il portafogli puntandoti una pistola. O il tuo futuro è aprire una lavanderia. Interpreta, interpreta).