11 maggio 2008

il mio sabato sera

tesi fino alle due di notte, con sedia rotta dal mio peso!! -non era abituata a questo soave peso per così tante ore filate-; mal di collo per lo scrivere al computer; crisi isterica nella traduzione dall'inglese di alcune pagine fondamentali per l'unica parte interessante e non barbosa della mia tesi; salvataggio provvidenziale dell'emerita smilzy di Siena che me le ha tradotte; infine concludo la serata magnando popkorn e guardando il pessimo Gossip Girl che mi regala scene tipo: la protagonista bruttona e bionda litiga con la famiglia, gli amici e lo pseudo-ragazzo. è sola e cammina sola, guardando sul cellulare iperfigo le foto che aveva scattato anni prima (!!) con l'amica del cuore alias la sua miglior nemica, per poi gettare semi-piangendo il cellulare nel cestino (a st'attrice non riesce piangere, l'ho capito dopo tre puntate, inarca la mascella e strizza gli occhi ma non esce niente. qui manco ci prova). al che -riguardo al lancio con giravolta nel cestino- ho pensato "ma perchè? oltre che con la scucchia, me par scema".

Insomma Gossip Girl è la mia nuova droga trash che mi risolleva dopo le "fatiche" della tesi. non capisco se sia così trash consapevolmente per piacere alle ragazzine tredicenni, oppure lo sia consapevolmente come parodia trash di altri telefilm giovanili simil-non vedi che c'è il dramma giovanile qui?. e poi, mi sto preoccupando seriamente per il mio senso dell'Umorismo strano. per questo cellulare gettato al rallentatore ho riso tutta la notte(!). ma xchè? ho qualcosa in comune con serena (non la scucchia. e non il cellulare. e io non sono un cane a recitare). ne guardo un'altra. oramai ho abbandonato lost e le casalinghe per gossip girl.

9 commenti:

Rin_ ha detto...

fa veramente schifo ma sto continuando a guardarlo in maniera ininterrotta.

Anonimo ha detto...

Un po' come Capri. Esimia, dear, esimia.

Anonimo ha detto...

Perché ha un asino sulla maglietta?

Anonimo ha detto...

non lo so,però stanotte c'ho fatto quasi le sei e stamani son riuscito ad alzarmi alle 11 grazie all'incubo.

Anonimo ha detto...

ma cancellare la foto no è?... certo vuoi mettere l'effetto dramma! mo la imito, alla prossima crisi giovanile, butto in un cestino le chivi della macchina!

Anonimo ha detto...

Spero tu abbia le copie da qualche parte

Anonimo ha detto...

Io non butto mai via niente. MAI. avevo però una busta piena di affarini, mostriciattoli collezionabili di fine anni 80, che un giorno in preda alla collera (impicciavano) ho gettato. Pochi mesi dopo ho scoperto che sono ricercatissimi e che UNO SOLO DI QUESTI AFFARI SU EBAY LO VENDEVANO A 561 EURO. Io ne ho buttati quaranta.

Anonimo ha detto...

Mi ci potrei fare la batteria.

Anonimo ha detto...

mi sento male per te! O_o
per smy: ho la copia in macchina...