29 febbraio 2008

ultimamente vanno di moda i cagosms

tipo uno entra al bagno con il cellulare e mentre defeca invia sms: "argh, maria antonietta ha rischiato di cadere nel water! cagosms."; oppure "la santadechè ha appena annunciato i 3 punti fondamentali del suo programma: Dio, Patria, Famiglia. e la maria? cagosms."; "la truccatrice della Tatanna è colei che ha fatto il caschetto alla Callo, la parrucchiera Grezza. cagosms"; "vorrei tanto, maria, compìto pensare, cagoessemmeggiare".

OGGI HA OSATO DIRMI (è sempre tutto in tema eh): "il tempo con te non è mai sprecato: è come se mi arrabbiassi con il mio ano per il tempo che impiega a defecare". per voi è un complimento o è offensivo? urge sondaggio.

9 commenti:

Smy ha detto...

È incomprensibile. Non riesco a capire cosa volesse dire.

Smy ha detto...

Ah, perché sei lento! Ma alla fine è una dichiarazione d'amore. Pure se un po' offensiva. Ma se non parlasse mai dei tuoi difetti non sarebbe una cosa insincera? Quindi la prenderei bene.

Smy ha detto...

E comunque ho votato Maria.

Anonimo ha detto...

ma no non è perchè son lento. era del tipo "smettila di dirmi che mi togli tempo. è come se mi arrabbiassi con il mio ano ecc ecc." non che l'interpretazione sia migliore, sweety.

Anonimo ha detto...

pensavo di uscire e invece c'ho mille righe da tradurre di latino. nonono. serata latina. ah, i miei venerdì sera sui libri!

Smy ha detto...

Ma allora è una cosa dolcissima! Beato te, come ti invidio... Sigh...

Smy ha detto...

Ho coinvolto anche Flac nella cerchia dei cagosms.

Anonimo ha detto...

cosa dolcissima dove.

grande flacchettina. peccato che non ha omnitel..e che tifa bianchi.

SerialLicker ha detto...

smetto di ridere a ferragosto, forse... grazie trio