tipo uno entra al bagno con il cellulare e mentre defeca invia sms: "argh, maria antonietta ha rischiato di cadere nel water! cagosms."; oppure "la santadechè ha appena annunciato i 3 punti fondamentali del suo programma: Dio, Patria, Famiglia. e la maria? cagosms."; "la truccatrice della Tatanna è colei che ha fatto il caschetto alla Callo, la parrucchiera Grezza. cagosms"; "vorrei tanto, maria, compìto pensare, cagoessemmeggiare".
OGGI HA OSATO DIRMI (è sempre tutto in tema eh): "il tempo con te non è mai sprecato: è come se mi arrabbiassi con il mio ano per il tempo che impiega a defecare". per voi è un complimento o è offensivo? urge sondaggio.
29 febbraio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
È incomprensibile. Non riesco a capire cosa volesse dire.
Ah, perché sei lento! Ma alla fine è una dichiarazione d'amore. Pure se un po' offensiva. Ma se non parlasse mai dei tuoi difetti non sarebbe una cosa insincera? Quindi la prenderei bene.
E comunque ho votato Maria.
ma no non è perchè son lento. era del tipo "smettila di dirmi che mi togli tempo. è come se mi arrabbiassi con il mio ano ecc ecc." non che l'interpretazione sia migliore, sweety.
pensavo di uscire e invece c'ho mille righe da tradurre di latino. nonono. serata latina. ah, i miei venerdì sera sui libri!
Ma allora è una cosa dolcissima! Beato te, come ti invidio... Sigh...
Ho coinvolto anche Flac nella cerchia dei cagosms.
cosa dolcissima dove.
grande flacchettina. peccato che non ha omnitel..e che tifa bianchi.
smetto di ridere a ferragosto, forse... grazie trio
Posta un commento