12 febbraio 2008

TA-DAAAN!!! meno male oggi l'ho sfangato il mezzo esamone di latino!

ma perchè non mi ha interrogato il Mostro (e poi ha nevicato; son stato sul minimetrò; ho visto due suore; era la Madonna di Lourdes). infine son andato a vedere Cloverfield (idea molto carina per un finale banalotto, ma merita comunque la visione per il soggetto, m'è piaciuto anche se the blair witch project era tutta un'altra cosa, sono un estimatore di quel film) e il deludente IoSonoLeggenda (i cui ultimi 30 minuti sono stati sceneggiati da Ratzinger, non ci son cavoli. ci tengo a ribadire che IO sarei sopravvissuto a questo scenario apocalittico post-epidemia mortale rimanendo chiuso in casa a ingozzarmi di popkorn e pringles e maturando lo sterminio di tutti i miei eventuali animali domestici: sono ipocondriaco.)

ps: pensierino per una Amica: che potremo rifarla e rifarla 'sta scena un milione d'altre volte.. lei capirà!! ebbene sì, momento imbarazzante-on, noi s'arfece correndo al Parterre davanti a bimbi e famiglie e anziani della sinistra comunista che borbottavano, ma c'è da dire che era una corsa esteticamente piacevole, non come 'ste due giraffe centometriste. e poi i girotondi.. che ridere. come cantavano i bluvertigo "fanno bene fanno male sto bene sto male?".

4 commenti:

Smy ha detto...

Ti voglio bene...

SerialLicker ha detto...

vabbè, l'importante è vincere
(come pensano i tifosi della Sirio Perugia)

Anonimo ha detto...

Grande, almeno é andata dai!!!!

Anonimo ha detto...

I’ve been into blogging for quite some time and this is definitely a great post.Cheers!

generic paxil