10 febbraio 2008

giacomo è il primo vip all'improvviso che è capitato sul mio blog, come dice giustamente la smi!

allora, volevo mettere lo spezzone del cardaci alle interviste barbariche ma non l' ho trovato (io purtroppo qua non ho il videoregistratore, peccato perchè ha detto anche cose coraggiose e giustissime sulla situazione in italia "io me ne andrò a londra, per motivi politici!", oltre ad aver toccato le corde sensibili di tutti parlando della sua particolare vicenda personale); cmq metto questa simpaticissima intervista sua che mi ha fatto troppo ridere e rende perfettamente lo spirito suo e del libro! la sua e-mail per chi capita qua per caso e volesse contattarlo è (son troppo un addetto alle relazioni stupendo v'è?):

aguratrat@gmail.com

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Appena posso guardo l'intervista, promise ^^
Intanto, complimenti a Giacomo perché arrivare a pubblicare un libro e a sedersi di fronte alla Daria non é da tutti!!!!

PS: ci sei poi stato sul suo blog?

Anonimo ha detto...

si certo! però il titolo del suo blog è troppo pessimo!

ps: ovviamente l'e-mail riportata è quella autorizzata..sennò la Paladina della Privacy risorge e insorge

SerialLicker ha detto...

dagli tempo, magari l'intervista se ne esce su youtube pure lei