3 febbraio 2008

è da un paio di giorni che

ho ritrovato su you-tube questo video di alizee (qui tredicenne nel 2000, qua nel 2007 con tendenze lesbo-sadomaso e decisamente peggiorata dal punto di vista musicale) del 2003. era l'anno della mia maturità tarocca al liceo e stavamo in gita a parigi, e alizee imperversava su tutte le televisioni e mi metteva un sacco di allegria con questa canzoncina che per la profondità del testo potrebbe gareggiare con "Noone" (Ho la pelle dolce nel mio bagno di schiuma, mi schizzo ne rido. Il mio pesciolino rosso, nel mio bagno di schiuma, lo imbacucco, gli dico: "Non ho problemi, io pigrona"). prima di cena (ovvero prima di bruciare il riso in bianco) e prima di uscire per andare alla partita, la ballavo immotivatamente giulivo mentre mi cambiavo, dimenticandomi che la mia ombra veniva proiettata sulle tende bianche e di conseguenza dalla strada di sotto quelli che aspettavano il pulman alla fermata mi han visto immotivatamente.

12 commenti:

Smy ha detto...

Alizee mi ricorda una folle che continuava a dirmi "A me piace questa canzone, perche' anch'io sono un po' lolitaaaah! Oh! Hai capito o no? Sono lolita!" convinta che in quel modo io e tutte le mie amiche cadessimo ai suoi piedi. Perche' secondo lei io e le mie amiche facevamo orgie lesbo ed era arrabbiata perche' non la invitavamo. Gia'.

Anonimo ha detto...

Uh, Alizee. Me l'ero dimenticata alla grande. Mi aveva proprio colpita, sì sì.

Smy ha detto...

Ma sai che stamattina la mi nipote e le su compagne di classe cantavano Moi je m'appelle Lo lita'? Son segni questi.

Anonimo ha detto...

Ok la trasgressione, ma non capisco perchè se l'è presa con la macchina fotografica scaraventandola in quel malo modo!
cmq ti entra troppo dentro!

Anonimo ha detto...

alizèè ha una grande fronta alta.

SerialLicker ha detto...

di Alizèe postò un video recente, qualche mese fa, la mia amica Elin, dicendo più o meno che se la sarebbe fatta lì, subito, adesso.
condivisi il suo pensiero: fianchi da urlo

Anonimo ha detto...

cmq nel 2003 era molto più carina che ora. adesso è una delle tante, prima era una bellezza più particolare!
nel senso: quando aveva tredici anni era bellissima rispetto alle altre tredicenni, qui a 16 anni era molto molto bella (rispetto sempre alle sue coetanee eh!), mentre invece a 20 anni è carina come una delle tante ventenni.

Smy ha detto...

Che vuol dire J'en ai marre?
A me è sempre sembrata troppo magrolina. Vabbuò, io ho gusti miei molto personali per quanto riguarda la gente.

SerialLicker ha detto...

j'en ai marre = sono stufa (più nel senso di "ne ho le palle piene", insomma, è detto un po' brutale...)

che cosa ti rende triste sweet chocolate muffin?

Rin_ ha detto...

"ne ho abbastanza". il testo non segue nessun filo logico, parla di lei che fa il bagno e nella vasca c'ha un pesciolino rosso e si rilassa, e poi sclera con il mondo.

Rin_ ha detto...

ahahah serial risposta concomitante :-)

Smy ha detto...

Fa il bagno con un pesciolino? Che cosa fallica...

Il comportamento di una persona, troppo strano, e non capisco se mi stia prendendo in giro o se sia strano, punto. E non so che fare perché ho paura di fare casini, quindi continuo ad escludere sistematicamente qualsiasi soluzione (e a rompere le scatole al mondo chiedendo l'opinione altrui).