diciamo che il mio intimo uomo da chi lo ha intravisto è sempre stato oggetto di aspre critiche. non so perchè ma fino ai 19 anni di vita me ne son fregato ampliamente di cosa indossassi lì sotto: mi ero intrippato con una serie di slip neri orridissimi e li portavo a ruota anche sfilacciati o rotti. poi l'illuminazione, ma troppo tardiva. dopo l'Era degli Slip Neri, è arrivata l'Era dei Boxer da Vecchio, era in cui ancora adesso mi trovo; non sono riuscito a sviluppare un mio senso estetico della biancheria intima (non saprei distinguere un boxer carino da un boxer da vecchio). lo stesso dicasi per le calze! fino ai 19 anni mi ero intrippato con dei calzini bianchi con scritte trash tipo "sport me"; poi dopo l'illuminazione, calzini invisibili, colorati a strisce blu, neri. anche i costumi hanno subito una analoga evoluzione (pur tendendo sempre alle ginocchia: dico un No Sensual allo stile mutanda), così come i pigiami (però li puntualmente qualche pallino rispunta). infine ammetto che dico un Sì Sensual alle canotte. quando le metto sono come un marinaio nel mare della libido che vuol portare la sua nave al fido porto sicuro, prima stringendo i nodi con vera passione e poi andando al timone! (ma che sto a dì? serial la lettura del tuo blog ha effetti sconcertanti sul mio)
22 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
eheheheh... io sono un fidèl dei boxer. e ricordo quel sondaggio inglese che, per essere un vero italiano, dovevi portare gli slippini da tuffatore in spiaggia...
per il resto, attendo con ansia il tuo primo racconto porno
Anch'io.
My dear! Dove sono le cuffie? Non posso sentire questo pezzo di Lady Oscar!
Io son finalmente riuscita a uscire dalla spirale delle mutande di cotone bianche che stringono dove non devono stringere e sono larghe dove non devono essere larghe che mi ha tenuta con se fino ai 18 anni. Ora i miei slip sono colorati e carini. Devo riuscire a comprare dei reggiseni decenti pero'. E devo dire che, dopo mesi di palestra, le mutande della Gabry son sempre carine.
Certo che il mix di immagini boxer-slip me fa strano proiettato su Oscar!
in che senso dove sono le cuffie? nun se sente?
io adoro la cavalcata selvaggia di oscar e il "guardate, piange mentre combatte con noi!". vado a cenare. stasera nuovo coro per la giocatrice della sirio neli marinova: "ova ova ova marinova". ce l'ho troppo in testa, toglietemelo. come il rumore dei piccioni in volo.
Nel senso che non trovavo le cuffie qua.
Piccioni e campane. La prossima volta che vedro' un piccione gli impediro' in qualche modo di volare.
Sai che e' la seconda volta oggi che vedo un cavallo che non sta in piedi? Son segni questi.
la cavalla Sgurgia.
Riero'! Scurby stava in piedi e mi e' venuta incontro preoccupata per Riero'.
Posta un commento