13 gennaio 2008

ripassare, svogliato, letteratura latina di sabato sera non è di certo stata una grande idea

però, come dice Gianni, "finchè non suona la campana vai". questo (tra l'altro solo mezzo) esame di lunedì mi preoccupa a livelli assurdi, programma immenso, quasi 8 secoli fra date, luoghi, vite, personaggi, opere.. argh! ma NEVER GIVE UP! i pronostici del Fato mi sono contrari ma io li combatterò fino all'ultimo sulla mia auriga dorata. cavolo è l'ultimo esame 'sta letteratura latina, non ti arenare mia auriga! ora devi accellerare per fare lo sprint finale! oltre a Nada, anche Gianni dice grandi verità (toglietemi questa canzone dalla testa che ogni volta che penso "non andrà mai bene lunedì, e poi sono il numero 4", il mio cervello la fa partire subito a tutto volume per controbattere la negatività).
my dear prof. non puoi darmi pollice verso. non leggi il mio blog? non pensi che sarei un insegnante perfetto? perchè, perchè vuoi ritardare un mio eventuale ingresso nella scuola (che è già lontano di suo)? [l'altro giorno volevo dare 1000 baci poi 100 poi altri 1000, poi ancora 100 e poi altri 1000 (ma che c'entra.) (l'Amor fa svalvolare l'auriga?) (sto veramente esaurendo.)]

ps: nel mio cazzeggio fittizio ho deciso che la mia antipatia random va a Gennaro e il mio amore spudorato random a Maria Luigia.

15 commenti:

martj ha detto...

amore per MariaLugia??? AMORE PER MARIALUIGIA???????? -_-

Anonimo ha detto...

maria: "maria luigia, canti da sola?"
maria luigia (sempre incazzata): "meglio sola che male accompagnata, maria."

è la sagra dell'ovvio ma me fa ride.

martj ha detto...

vista così ha un suo perchè...ti dirò che per me è fonte di ammirazione con quanta nonchalance porta la sua massa di capelli.

Anonimo ha detto...

Sweetie I need you... Please answer the phone...

SerialLicker ha detto...

allora? vinta la sfida? ti sei levato la maglietta rossa?
(ps... stavolta la smy parla con te, anche se sono il suo unico sweetie, non ce l'ha il mio numero)

Anonimo ha detto...

Si', my love, stavolta parlavo con lui... My love, anche se sei il mio unico love, comunque ora come ora ho il cuoricino spezzato, e non so piu' che pensare... Come faccio a riappiccicarlo?

SerialLicker ha detto...

my sweet honey pie, anche alle elementari ero un pasticcione a fare i lavoretti con la colla. invece di fare i collage carini e colorati mi appiccicavo sempre le dita e basta. ma se vuoi ti faccio compagnia a guardare i pezzetti in frantumi, sospirando e scegliendo musica che culli la malinconia...

Anonimo ha detto...

per aumentare la malinconia andante nei commenti: son bocciato miseramente,come la smi aveva predetto!

SerialLicker ha detto...

la peggio cosa che può succedere a un esame è doverlo ridare
te lo dice uno che li ha dati e ridati...

martj ha detto...

tu si SL che sai tirare su la gente....
quasi quasi, per solidarietà, domani non dò il mio!!!

Anonimo ha detto...

bè anche questo: c'è un assistente tendente al buono e uno decisamente no. ti tocca eccezionalmente il tendente: ma esce dal nulla la ragazza prima di te che era andata via rinunciando all'esame, e a te ti mandano a quello decisamente no che mi chiede columella alias chi è costui. O_o''

SerialLicker ha detto...

MA, fila a dare l'esame, o non ti mando più le canzoncine di Jack Johnson... :p
Rin, columella era il monaco che voleva mangiarsi tutti i puffi :p

martj ha detto...

e che sfiga però! e guarda caso quella rispunta su "tendente buono"!?

martj ha detto...

mi sa che dovrò rinunciare alle "canzoncine"...ho un po' di febbre...io continuo a studiare, magari è solo febriciattola da tensione...o da odio vs derrida....nn so che sperare...mumble mumble...

Smy ha detto...

Quello era Gargamella. E aveva il gatto Birba che adoro.