9 gennaio 2008

reminiscenze dell'anno passato (3)

nb: non continuate a leggere se avete un sensible stomach.

strano a dirsi, il tempo vola via ed è già il secondo compleanno del mio bloggettino post-mononucleosi. manco a dirlo, lo festeggerò nel mio lettuccio perchè l'altra notte avevo febbre e vomito e altro (non trascendiamo: che schifo: ma d'altronde, questo non è stato un anno particolarmente volgaVe?). che dire? se c'è una cosa che io detesto, e non so come fanno le donne incinte o quelle particolarmente sensibili durante i loro periodi di mestruazione, è vomitare. odio la posizione, la sensazione di rimanere soffocato dalla potenza del getto(!), i ricordi che mi dà (quando ero piccolo, non facevo altro che farlo, perchè ero intollerante a tutto, specie al latte: mi ricordo una notte che mi risvegliai con questo schifo nel cuscino, e da allora il trauma è indelebile). senza contare che ieri notte è stato particolarmente terribile, perchè ho provato per la prima volta il cosiddetto "vomito a fontana". e pensare che una mia amica mi diceva: "io bevo alcool quanto mi pare, tanto poi torno a casa e mi infilo due diti". ma cosa, ma perchè! non è una cosa che avrei voluto associare a tutto il resto, ma questo è il primo anno che ho detto "ti amo" e me l'han ridetto, ed è stato Bellissimo. anzi, ovviamente io l'ho detto dopo, e se va male, potrò sempre buttare le sue cose nell'Esse.

6 commenti:

SerialLicker ha detto...

(esse?)

Anonimo ha detto...

è un fiumiciattolo arido delle nostre parti. ovviamente solo le cose biodegradabili..!

Anonimo ha detto...

"fiumiciattolo arido" il naturalista che è in me insorge! Si dice torrente in secca! XD
ps: io si solito attuo il "vomito ad idrante"!

Anonimo ha detto...

Era un fiume, come il Vingone, ma ultimamente (in questi ultimi anni) in Valdichiana e dintorni piove molto poco, e l'acqua non basta. C'e' rimasto solo il canale mastro della Chiana in vita. Pure il Trasimeno e' calato...

Rin_ ha detto...

ma lo sai che io son fissato (non si sa perchè) con l'esse. o quel che ne rimane..

Anonimo ha detto...

Wow!
Lasciando stare la questione vomito...
Davvero hai detto ti amo per la pirma volta? Bello!