8 gennaio 2008

nell'intervallo di tempo che va da Cicerone a Varrone, voglio creare un nuovo sondaggio che gli renda onore

si. che poi voglio vedere che fine fa il vecchio sondaggio, se rimane, se va via, se è uno stato mentale. tutto è così labile. il fatto è che sto studiando ancora e la mia mente necessita di svaghi, di scherzi d'amore, di bagatelle.. ottimismo e allegria dove siete?? FLAC!! ce l'avrai almeno tu del Trio? oh qualcuno che passa di qua deve per forza avercele prese in ostaggio stanotte. HEY TU CHE PASSI DI QUA E CE L'HAI, PERCHE' MARIA CE LE HAI RAPITE? IO DA DOMATTINA LE RIVOGLIO, ANZI LE RIAVRO', PERCHE' MANGERO' FINALMENTE PANE E MARMELLATA AL LAMPONE.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Rin!!! Ho scoperto ora che ti sei trasferito qui!!!
Accidenti a me che sto lontana troppo tempo e poi perdo il filo e mi trovo sperduta!!!!
Comunque: al tuo sondaggione non si poteva che rispondere "mhhhh.... birra" facendo una citazione coltissima. Ma non c'era l'opzione. Ho dovuto ripiegare...

Anonimo ha detto...

Uhm. Non ho talento, Maria.

Anonimo ha detto...

ciao fla!!!!! niente di nuovo. è che deliro più del solito in prossimità di un esame importante..

nessuno che dica che patty è una Divas insieme a mina e loredana e nada e gianna?

Anonimo ha detto...

Uhm, Nada non ce la metto tra le divas. Pero' dice verita'.