3 gennaio 2008

i fruttini nel bosco se si mangiano con costanza portano nel Mondo delle Idee Sognate e Vibranti

qua è pieno di frutti di bosco. fragoline fragoline ovunque.e lamponi e more. perchè Otterland? in pratica, la smilza mi disse che Otter in tedesco è sia il singolare che il plurale di Lontra; inoltre è anche il plurale di Vipera, non so perchè, forse perchè i Germani pensavano che Lontre e Vipere fossero cugine (?). da qui il nome, Mondo Delle Lontre, o Mondo Della Lontra, o Mondo delle Vipere (uhm, che ambiguità). ma l'importante è che ci sia stabilità (di server)! pochi assestamenti sismici voglio, voglio Tranquillità: ovvero io che sguazzo (la Lontra sarei io, è il mio Animale Preferito di cui non si trovano i peluches, il Mio Daimon - rappresentazione fisica della mia anima-), in un fiume; solitario; elusivo. in sottofondo solo i rumori tenui della Natura, ogni tanto uno Scoiattolo, ogni tanto un Gattino, ogni tanto una Civetta, ogni tanto il Merlone che me viene a suonare l'arpa e a far fuggire gli animali dell'Otterland. Dannato Strimpellatore! purtroppo di Lontra (della specie lutra lutra, la lontra europea) ce n'è una sola, anche se io lo so che non sono solo anche quando sono solo. il nome che era in pole per il nuovo indirizzo era "lutradiunRin"..

8 commenti:

Anonimo ha detto...

stavo cucinando e stephanie e brukke litigavano, bruk voleva telefonare e stephanie voleva impedirglielo. allora dopo che bruk ha sollevato la cornetta, stephanie l'ha presa da dietro e ha usato il filo del telefono per provare a strangolarla. appassionante

Carlotta ha detto...

finalmenteeee!!! buon annoooooo!!!! eccoti, ra tantissimo che non riuscivo a entrare in wonderland!! e ti dirò: a me questa nuova lochescion mi piace!!!


Ambro non è affatto il più brutto!! e poi a me piace per il suo spirito...le nostre anime sono collegate!!
se vado a C'è posta per te per incontrarlo mi accompagni?? l'altro giorno in un negozio suonava la sigla e mi sono guardata attorno per vedere se c'era anche lui!!


un bacione Rin!! Ex

Anonimo ha detto...

andare dalla Maria è sempre una strada senza ritorno!! (è ovvio che ti accompagnerei)

Carlotta ha detto...

sisi i ragni mi attaccano nel senso che tutte le volte in casa si nascondono e mi fanno degli agguati per i queli vado in agitazione e li attacco con qualsiasi prodotto chimico presente, violando ogni protocollo di kyoto....

eh lo so, anche a me quest'ultimo ispira un po' di più..però è troppo criptico...vedremo!!

baci

SerialLicker ha detto...

lontra? nel sens' di capitale della Cran Bretagna? i'sctess di un cammell'...
*parla con la voce di Tieco Abatantuono*

Anonimo ha detto...

Son diabolico nell'amplesso, sprupurziunato per quel che riguarda le dimensioni del sesso, e se trovo la donna giusta, me la ciuccio come un'aragosta…

SerialLicker ha detto...

potevo non innamorarmi perdutamente di chi cita con cotanta maestria Tieco?

I love you, honey pie :p

Anonimo ha detto...

I love you too, my muffin