31 gennaio 2008

gli aforinKi (114)

tanto i giorni della Merla arriveranno per tutti. (manuela)

13 commenti:

SerialLicker ha detto...

esiste differenza tra i giorni della Merla e le giornate di Merla?
no, per sapere...

Anonimo ha detto...

ho cambiato immagine perchè l'altra era troppo truce.

ovviamente ser non esiste differenza!! oggi per fortuna è l'ultimo dei giorni della Merla, ma non di quelli metaforici.

martj ha detto...

Ottimista, eh...

Anonimo ha detto...

http://it.youtube.com/watch?v=dDKkbubpMDU

:)

SerialLicker ha detto...

ma se l'ottimismo è il profumo della vita, di che cosa profumano le giornate di Merla?

Anonimo ha detto...

"ma voi qui date il buongiorno a tutti!!"
maddai, non è verosimile.

Anonimo ha detto...

in quale negozio dan sempre il buongiorno a tutti? io mi ricordo ancora lo sguardo truce (e a ragione) della commessa della mia piadineria ogni volta che qualcuno entra dopo una certa.

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=yNmIeVL1Yxs&eurl=http://www.italiansubs.net/index.php?option=com_smf&Itemid=26&topic=654.120
e poi stasera rincomincia in America...
Lo guardi sempre si?

Anonimo ha detto...

maddai che figata!sono filmati tratti dal gioco di lost?
cmq certo che lo guardo. pare che la quarta sarà una stagione un pò particolare.. a me piaciono la bionda dottoressa e sun.

serial, ovviamente di Merla. :-(

Anonimo ha detto...

c'è una bella storia sui giorni della merla..ma adesso non me la ricordo, e pensare che quello delle previsioni con la barba (non le previsioni, lui)la dice ogni anno..

domanda : squadra bianca o blu?!

Smy ha detto...

Ancora non mi son decisa... Ma che fai Rin porti rogna? Io non li voglio i miei giorni della Merla. Anzi spero proprio che siano passati.

Anonimo ha detto...

decisamente blu.
me pare la storiella inglobava un merlo. tipo il mese di febbraio per fare un dispetto al merlo aumentava gennaio di 3 giorni ipergelidi. ma è una storia che non ha senso.

Anonimo ha detto...

Si esce il gioco. E devo averlo assolutamente! Aaaaaaaaahhhhhh!!!!!!!
O_o o_O
o_O O_o