28 gennaio 2008

c'è sempre speranza!! (?)

oggi girellavo con la manuelita (in cerca del mio nuovo paio di occhiali, ma lei è quella delle montature stravaganti); certo è ansiosa e iperindaffarata per la sua laurea (speriamo imminente, checchè ne dicano le predizioni della smilza), ma è comunque rilassata nei sensi e meno intollerante del solito grazie al recente week-end di fuoco con il suo ragazzo. non ce rivredem di certo fino a metà febbraio, perchè saremo incasinati in questo mese-chiave; però ci siamo salutati appena fuori una delle Porte di perugia, senza dubbio quella in cui più si può ammirare il cielo azzuro aperto, con un "è ora il momento di stringere i denti!" "niii" . il suo santino di questi stressanti giorni universitari è lo Storpio di Ribera (il bambino in alto a sinistra..c'è chi non aveva colto e pensava fosse lo pseudonimo di qualcuno di cortona e non un'opera d'arte); pur storpio, e nonostante tutto gli vada male e sia tutto così difficile, trova la forza di sorridere, perchè il cielo è azzurrissimo e c'è sempre una speranza, ovvero come dico sempre anche io, " ricorda che il Mostro Finale è solo nella tua mente".

6 commenti:

Smy ha detto...

E come dicono le Claymore. Quanto e' bello il 12.

Anonimo ha detto...

argh! 30 secondi di cazzeggio!! ora torno a letto a studiare. se me chiedono le guerre puniche nel dettaglio, rovescio la cattedra e infilo la piantina nell'ano dell'assistente.

le claymore sono truci.

Smy ha detto...

Ed e' per questo che le adoro. Solo che son rimasta al 12. Da quanto non torno allo Starshop.
My dear il mio spirito e' con te!

Smy ha detto...

Scusa, ma la Smilza lo bramava e' per caso un permalink? No, cosi', chiedevo...

Anonimo ha detto...

no non è un permalink! però se vuoi lo metto permanente, è il mio post preferito. insieme a quelli "dubottista o midoista?".

Smy ha detto...

No! Solo i fortunati sapranno che esiste quel video. Sara' tipo il mistero degli iniziati al tuo blog. Come Dubottista o midoista?