è tutto così flebile! buon 2008.. che belli i fuochi, così effimeri flebili labili illusori! pericolosi.rumorosi. questo colore flebile va benissimo. sto cercando di acchiappare l'ispirazione agitando le mani al vento ma non mi riesce. fate i bravi quest'anno! è troppo brutto questo post. ciò vorrà dire che per tutto l'anno questo è l'andazzo. la mia vita è un fuoco d'artificio che scoppia solitario nel cuore della notte mentre tutti festeggiano i loro amori (e questo è il mio primo capodanno da fidanzato). WAHAHAH. questo post sta prendendo corpo. corpo corpo.. così flebile, labile, effimero! vi piace questo post?
1 gennaio 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Tutti festeggiano i loro amori chi? Tutti men che me... Tra l'altro mi rendo conto ora che ho passato il capodanno a un'ennesima cena a coppie. Mio fratello, mia cognata, la Checa e il fidanzato della Checa. E mi direte "che ci facevi alla cena di presentazione del fidanzato della Checa ai genitori della Checa?" vi diro' "boh. Pero' a Tabu' andavo forte."
Ciao Smy!!!
Ma scusa, date le circostanze di questa cena, mi pare di capire che non te la puoi prendere più di tanto con il signor Destino Infausto, infondo ti ha evitato il tanto temuto MOMENTO IMBARAZZO!
Ripensandoci bene però un dubbio mi attanaglia; non è che il Karma ti sta mandando dei segni??? e se ti stesse indicando con queste cene di coppie la vocazione di scoppia coppie!?
Sgrì
Rin il tuo blog non mi vuole riconoscere il nome di Sgrì, mi accetta nella tua Otterland solo come anonimo! che segno è? O_o
Sgrì
non ama gli accenti. e staserà andrò a cena con tre persone il cui nome inizia per "A".
io festeggio il mio amore...ihihi
Ma "Fango" non era anke il titolo di un opera del Merlone??? La decantava lo scorso 31 dicembre a casa di Doc.Palestra a Vaiano...
non saprei. io del Sommo conosco a memoria soltanto La Tela Sul Telo, Non Era Vero.Mi Dicesti: "La Tela Sul Telo Non Era Vero?", Sandra(è tutto un titolo).
Posta un commento