28 dicembre 2007

il Wonderland era molto più caldo

il ritorno all'Otterland, così gelido, mi ha stremato fisicamente. in questi giorni svalvolanti di febbre alta, in cui ho pure mangiato poco, la debolezza fisica mi ha sopraffatto con tutta la sua forza e tenacia. inoltre, ieri notte ho avuto anche sintomi di debolezza psichica, e non perchè i Bacelloni non si voglion più far chiamare Bacelloni ora che son felicemente accoppiati e appagati (che bello!!! ma un soprannome è un soprannome, ti rimane incollato per quanto brutto possa essere, come smilkya, tebaldo che non c'entra con cataldo quello è uno stato mentale, my Callo, ohpomylou, antonio ex anche se non più ex, lo smanettatore urlante, sociàra, e così via), ma bensì perchè alle 3 di notte ho avuto un raptus di studio forsennato del latino perpetuato fino alle 7, finchè non ho iniziato a fare cose senza senso come: andare in cucina a prendere scopa e scopetta e spazzare in terra; riportare scopa e scopetta in cucina; fissare in piedi catatonico gli x-men di sgrì; riandare in cucina a riprendere scopa e scopetta e tornare a spazzare; rimbuldicare il letto e lanciare coperte e lenzuola in terra. mi devo riadattare al mio habitat naturale.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

AUGURI!!!
Felicitazioni per la nascita di qsto nuovo blog.
Ma scusa perkè si kiama Otterland? Non sono molto acculturato, ke vor dì?

Anonimo ha detto...

Otter in tedesco vuol dire sia lontra che vipera. Si differenziano i plurali. Ma non ricordo piu' come. Naturalmente qui vuol dire lontra. Quindi, e' il paese delle lontre. Caro il mio Bafiello. Oh dear, che significa rimbuldicare il letto?

Anonimo ha detto...

In tedesco vuol dire anche vipera??? be si spiegherebbero molte cose! ah ah ah
Sgrì

Rin_ ha detto...

rimbuldicare credo voglia dire "scaravantare via lenzuola e cuscini e coperte in modo compulsivo"..

le vipere sono mie cugine.