27 dicembre 2007

ho dato lo struggente addio al Wonderland

o meglio, addio no, è una parola troppo definitiva. diciamo che è un arrivederci. il fatto è che il Wonderland in questi ultimi mesi è stato troppo instabile, e io sono già instabile di mio, figurte. allora ho deciso di approdare alla mia terra più natia, dove i miei poteri sono più forti (e si spera si traducano anche in stabilità). insomma mi trasferisco insieme al mio daimon (ovvero la mia anima in forma animale, per chi non ha visto o letto la bussola d'oro), all'Otterland (il mondo del mio daimon). ancora è un pò spoglio ma con il tempo lo renderò il più adatto a me possibile.. così vado.. oh my Wonderland! - squarcio lirico - nel momento del saluto il mio spirito si volge indietro con una lacrimuccia audace a questi due anni bellissimi!

Nessun commento: