23 gennaio 2011

stanotte dormirò almeno 8 ore.

Ecco non è che son cambiato (c'è chi lo teme..!!), son sempre il solito svaporato. Certo l'ambiente qua è diverso e distante da quello dell'adorata Perugia.. Per adesso, nel bene e nel male, nuove esperienze- amicizie -conoscenze- stimoli, tanti impegni e "compiti a casa" che implicano una certa organizzazione (che ancora non ho, e temo questo sì, non avrò mai a livelli decenti, nonostante mi prepari dei pranzi fuori casa da far paura da quanto son buoni). Insomma, mi riempio tutto il tempo, mi serviva andare ad altri ritmi: sperando porti a qualcosa, vediamo. E poi, Vaigi dice che ci sei tu che mi supporti e sopporti e mi ascolti ed è evidente che ci tieni e che questa è una cosa preziosa, specie in una città futurista come questa ecc ecc. Però detesti che io mangi schifezze sempre e comunque (ma tanto lo sai che vado avanti a lamponi e arachidi e patatine); e rimbrotti la mia passione per le canzoni d'epoca, o che ne voglio Far troppe, o che sono, fondamentalmente, un rompicoglioni, o come dice Vaigi, "una piattola isterica". Ho lanciato per sbaglio le arachidi sul pavimento, mò spazzo.. tanto questo discorso non deve avere un senso compiuto.

Nessun commento: