2 luglio 2010

e ora..

..la sfida più grossa!!!! Arpartimo.

Che bello. Sono accorse tutte le persone a cui voglio più bene e che più mi sono state vicine in questi ultimi mesi, dall'umbria, dalle marche, dall'emilia, dalla toscana.. Chi ha preso il giorno al lavoro, chi si è fatto ore di treno, chi ha subito un infinito tempo di attesa, chi mi ha sempre mostrato il sorriso, chi mi ha portato le amate ginestre. Grazie. Ricevere tanto affetto sincero non ha prezzo.

Conducetemi, adunque, o rondinelle
su su in alto, nel più alto, nel più puro,
nella città felice dell'azzurro,
nella città di luce delle stelle. (Ciao Corrado!!!!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

...o chi avrebbe avuto piacere(tanto piacere) a vederti,ma che non è potuto venire non per sua scelta!!!ne prendo atto...cmq ancora AUGURI!!

Rin_ ha detto...

se ti va ne parliam davanti a un caffè.
:-)

conchi ha detto...

pure io mi associo e pure stefanino si associa e ti saluta!!!!!