15 giugno 2010

voglio una colla che..

ripari tutto-oh quello che ho rotto anche i ricordi lalà
voglio una colla per stare bene, colla per sogni-i..per andare fuori!

colla colla-ah spara spara-ah la felicità, la felicità..



La mia caviglia ha bisogno di una colla. Anche la mia macchina. E anche il pesce rosso di mia sorella, che non so perchè, ma è diventato bianco -mutazione albina?-. Anche la mia tesi, probabilmente. Eppure, anche se me ne capitano di ogni, che bello sorridere prima di andare a dormire!
..

3 commenti:

conchi ha detto...

.....ma....daaaaaaiiiii!!! Pensavo ieri a questa stupida canzoncina per nulla innocua...ricordi di compagni d'università, il velvet di,esattamente,11 anni fà!!!!
E per chi sa di chi parlo: la Paloma, Trepelicapezzolo, Abdùla....eheheheh!
Rinuccio ben tornato!

Rin_ ha detto...

conchiglia, levamela dalla testa!!!!!!!!

:-)

CONCHI ha detto...

dunque, pure se in ritardo ti lascio questa canzuncella:
"ohi buhaiola ttu mi tradisci mi dici viengo e invece tu pisci chi tromba chiava chi chiava tromba ma vaaaaaa ma-vaf-fan-zum zum zum mavaffanzum" by Tognazzi&Moschin&Montagnani&Celi&Noiret
Questa penso sia l'ideale!!!NATURAAA!!(sesso e non colla eheheheh...incollati però sìì!!) CIAO