6 novembre 2009

me and Callo about Yoko on(?) Facebook

"Callo! Nun me commenti yoko ono?"

"dear!! io odio YOKO ONO"

"verbalizza il tuo odio"

"va bene se ci tieni scriverò che io la odio.... ha fatto dividere i Beatles
what a mean woman.
Ho commentato un po' acidamente. ma che brutta canzone, dear."

"ma poi che vuol dì quella frase che ho riportato come bella, We saw an empty bottle rolling down the street And on a cupboard stand at the corner of the street, Wrinkled souls piled up like grapefruits."

"l'hai scritta tu, dear, a malapena la capisco io. Cmq dice tipo abbiamo visto una bottiglia vuota che rotolava giù per la strada e un mettitutto (?) che stava all'angolo della strada. Anime rugose accumulate come uva"

"non come pomplemi??
pompelmi
ahahah
bellissima"

"hai ragione tu, pompelmi"

"mio dio
pompelmi è ancor peggio di uva in effetti"

"sì perchè gli acini di uva ti danno un senso di aggregazione o accumulo, i pompelmi????

"boh i pomplemi magari li han mangiati insieme
però è una bellissima song"

"bellissima in quale nota?"

"On a windy day.."


On a windy day, let's go on flying.
There may be no trees to rest on,
There may be no clouds to ride.
But we'll have our wings and the wind will be with us,
That's enough for me,
That's enough for me.

On a windy day, we went flying.
There was no sea to rest on,
There were no hills to glide.
We saw an empty bottle rolling down the street
And on a cupboard stand at the corner of the street,
Wrinkled souls piled up like grapefruits.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai avuto il coraggio di pubblicare questa atrocità di video anche sul blog?
Però c'è una cosa bella... è la voce parlata di John alla fine. Che romantico. Lei non è in grado di reggere il confronto.
Callo.

Rin_ ha detto...

yoko è struggente!!! E' stata molto sottovalutata dalla critica. Ha fatto anche cose di arte contemporanea (oddio la sua video art però è urenda.. tipo quando filmava le natiche della gente che camminava).