2 ottobre 2009

che figuraaa... (15)


"ti ho chiamato per dirti che oggi non devi venire, XXX (ovvero: il mio figlio disturbato) è col padre"
"ah va bene. 'misurato' Arrivederci. 'pausa' 'pausa' 'pausa' 'avrà riattaccato, no?' 'pausa' 'non mi trattengo'....YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!"
"SONO ANCORA IN LINEA!!!"
" 'pausa' 'pausa' 'misurato' Arrivederci. 'click'"

[Questo è il disegno che IO ho Fatto mentre il mio bimbo problematico disegnava un'altra cosa. Ma da piccolo, io ero problematico? Scrivevo storie condite di violenze, tradimenti, suicidi, omicidi, malattie, baionettate, mobbing. Quello a destra in alto è un sole. E' un paesaggio collinare, ma va immaginato sgargiante e denso di colori vivi.
ERRATA CORRIGE: Quella a destra in alto è la luna. Il sole/occhio sta al centro.]


6 commenti:

SerialLicker ha detto...

e quello in alto a destra dietro alle nuvole? un gatto?

(hai mai passato una telefonata al capo dicendo "c'è quella stordita di Xxx"... e non avevi messo in attesa?)

kashaar ha detto...

ma perchè i bambini che si distinguono in modo anomalo devono esser per forza problematici?, per me sono semplicemente più complessi...
WOW hai un sole cagnoso, ma quella in fondo a destra è una fabbrica maligna che inquina o è la pancia e due zampe di una zebra svenuta?
Aspetta ma cì sono due soli? quello al centro trà le colline crocefisse cos'é? poi c'è il lago della psicofollia e la palma sociopatica... cavolo mi ci potrei intrippare con sto disegno :D

Rin_ ha detto...

ahahah no serial, ma potrei benissimo. Cmq quel "gatto" è il sole. Te pare che ci mettevo un gatto????) (al limite sarebbe stato persiano o un siamese).

kashaar quelle a destra sono case/mani, poi c'è un mare/mantello e un lago/chioma O__O''


mi son abgliato, correggo, il sole è quello al centro e il "gatto" è la luna. Però mi sono ispirato alle navicelle degli alieni della cintura di Orione.

Kashaar ha detto...

no scusa mi son confuso anche io, la zebra rovesciata non sta a destra ma a sinistra! cos'è?

Rin_ ha detto...

dei granai.. e dietro dei campi coltivati.

conchi ha detto...

Tolkeniano direi!!!