2 agosto 2009

IL litigio

Evento cult della settimana (.........) è stato il litigio con SignoraMia in palestra, che ha scombussolato la routine di ipertrofici e non della fascia serale (commento a caldo di Ciuffettino: "eh bè, d'altronde era inevitabile prima o poi, se due persone di un certo livello culturale sono anche permalose" "eh??" "Adesso sarà guerra, io e Bingo dovremo salutare o l'uno o l'altra" "Saremo come Maria Antonietta e la Du Barry a Versailles!!" "...." "e ricorda che ha vinto Maria Antonietta, la più giovane" "uhm, credo che dovrai cambiare orari").
L'evento è ben poco intriso di comicità; una delle caratteristiche più carine di SignoraMia è quella di chiedere consigli sentimentali agli amici della palestra sull'uomo che la Fa dannare, e mentre era intenta in ciò son passato accanto al suo tapì roulant esclamando "ti ci vorrebbe Marta Flavi!". Battuta poco simpatica, ma che non so per quale motivo reputavo una delle mie migliori di sempre, dato che l'ho ripetuta ben due volte, con lei che infine mi dava dell'infantile e dell'egocentrico e mi mandava a quel paese ("tsk, c'era bisogno di dirla a tutta la palestra??").
Il chiarimento, avvenuto la volta successiva perchè ci adoriamo, c'è stato vicino alla top xt: "Scusami, è stata colpa delle lontre nella mia camera. Sono tre e vigilano in tre direzioni diverse per allontanare la negatività, domenica è passata mia madre e me ne ha spostata una, io non me ne sono accorto e da allora tutto è andato storto! Adesso però le ho rimesse a posto e infatti son qui per Fare pace, sento influssi propositivi." "ma sono vere le lontre? ahahah...Sei pericoloso, uguale spiccicato a quello che mi Fa tribolare, è impressionante. Ecco, ti posso visualizzare anche fra 20 anni: un paraculo".

5 commenti:

conchi ha detto...

EHI QUA LANGUONO I COMMENTI????SIETE TUTTI IN FERIE????io ho la scusa di non aver internet a casa(l'unica al mondo che ancora usufruisce dell'internet point)voialtri?????eheheh

Rin_ ha detto...

ahahah tutti in ferie.. pure io ero senza pc fino all'ora di pranzo, però!!


:-)

conchi ha detto...

ah eh oh pensa a me che so all'internet-point...che sfigata eh?
no dai, con il ritorno al lavoro tenterò anche di farmi una abbonamentino-ino per non essere più isolata dal cyber-mondo

Smy ha detto...

Ma perché certe cose me le perdo sempre? Sweet sai che ho visto le lontre allo zoo e all'acquario e ti ho pensato?

Rin_ ha detto...

e non le hai fotografate per me??????