9 gennaio 2009

reminiscenze dell'anno passato (4)

solo pochi "fortunati" capiranno (forse!).

non ho talento maria, ci erre bi, baisèr fuck i'm here to get laid, jumping eating processing it's really me fiona, Il mento processing è solo il mio punto più lontring debole, callously, maria, n' begio tà tutti, te spamo? abbimi, avete mai pensato al suicidio collettivo sarebbe una buona idea siamo in troppi su questo pianeta, sono un database di informazioni inutili, ehi raga vivere un pò, bravo junior che rispetti il tuo segno, si incontra bella gente in questo blog sembra quasi una di quelle terapie di gruppo tanto in voga nei film americani, questo è successo solo nella tua testa, gli inconvenienti tragici di oggi sono gli aneddoti esilaranti di domani, dovresti scrivere un libro tutto in stile monolgo di Molly..... , sailor ansiety voleva essere il tuo kleenex, ho aperto un mio blog..mi ci vorranno quei 5-6 mesi per capire come si usa.. ma ce la farò!...spero.., oh ma non ce sto a provà, Nonna Papera è il mio obiettivo finale, darcy e darla sono i pilastri del Midoismo, Fernando: "Maria, Fernando dice che è fatto così, se Michela lo vuole lo deve prendere così com'è." Michela: "No, se Michela lo vuole lo deve prendere così com'è lo dovevo dire io." Danilo: "Maria, Danilo fa una faccia esterrefatta.", non male questo post.., la Woolf era acquario e questo spiega tutto, vorrei tanto maria compìto pensare, troppo poche gne no date, la gente non mi prende sul serio perchè sono un pò tra le righe, il tuo gelato e la mia piadina, la tela sul telo non era vero, io me lo farei dylan dog...ehm...sono ripetitiva?, la mia mente malata ha partorito una Maria de Filippi francese.. sopprimetemela vi prego, "ma chi è morto a Beautiful?" "Tanto torna", SAVE APPANNIGIA, lontra è Londra detto con accento lucano?, Nada dice grandi verità, io sono strano nei rapporti interpersonali, Rin mi spaventi... più della Carla, gatsu sarebbe un ottimo tronista, chi non si conosce non si incontra mai.. ma una volta conosciuti ci si incontra sempre, invecchia insieme con me nei paraggi, Oh potentissimo John -non per poteri ereditari- chi e' il mio villain?, sono pura radice, "devi cancellare la parola impossibile dal tuo vocabolario" "ivan? cataldo? dove siete", siamo nel miracolo della giovinezza, è Mala Genìa la sua, io ho sempre ragione, sono basito, se va male potrò sempre buttare le sue cose sull'Esse, è da un anno che leggiamo 'sta roba.. ma vi rendete conto? siamo proprio messi male, intolleranti mai!, i'm my sister are more gets, la profondità va nascosta in superficie, my care friend, è tutto così difficile, ohohoh..

Ieri il mio amato blog, fido porto sicuro durante la mia convalescenza during-mononucleosi and post, crocevia di gente strana, figlioccio della mia mente in Wonderland (poi trasferitosi in Otterland), ha compiuto tre anni, ed io non sono migliorato minimamente nello scrivere (ma ho sempre la scusante che percorro strade innovative dell'italiano). Si invecchia..!!!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E troppe poche gne 'n'ho date... ^^

E hai scordato "Fabbbrizzio"!!
E anche i Rods andavano ricordati, su. O il messaggio del tempo che si impiega defecare che non è tempo perso. O i cagosms. E anche...

Flac ha detto...

capisco il 90% del post...
è grave?!

SerialLicker ha detto...

ti spengo una candelina, me magno mezza torta, scolo il moscato (che tanto è leggero) e poi sono pronto alla missione a cui tengo di più: save appannigia :p

I LOVE THIS BLOG

Anonimo ha detto...

stamani leggevo random alcuni commenti sui post storici (da 20,30,50 commenti!) e devo dire che è passato tanto tempo. Prima erano "assidui" commentatori daniele, sandra, ohpomylou, bafio, silva, mammazza, biciu(!), junior, annina, senior.. chissà che fine han Fatto!

:-)

serial, appannigia oramai è stata spannata.. da mò!! il tempo è passato anche per lei.eheheh

Anonimo ha detto...

e anche la mononucleosi è passata (ribadisco và).
Ora ciò che mi affligge è un certo pavor ac metus, per l'esame.
Ci ho investito molto tempo e nn è detto che vada bene.Voglio laurearmi in fretta..

Rin_ ha detto...

x flac: vale era grave se ne capivi il 10%..!!!!!
hai riconosciuto la tua frase fra le tante, vero? e tu serial? e flauto? e exy?
(pomylou, biciu, annina e sandra dò per scontato che non siano più lettori, purtroppo, ma c'eran anche loro, oltre alla smi).
:-)

Anonimo ha detto...

Ormai è save spannigia.
Chi è che vedrebbe bene Gatsu come tronista?

Rin_ ha detto...

io. Ovviamente! Gatsu sarà nel mio prossimo sondaggio, insieme a Malefica.
Tu sei ovunque in questo post, o bone.

SerialLicker ha detto...

ovvio che sì: tra l'altro sono al posto giusto, vicino vicino ad appannigia
(o bone sta per "o osso" dall'inglese? Osso è il soprannome che ho dato ad Anbeta anni fa, tra l'altro...)

Anonimo ha detto...

potrebbe!! In realtà è "oh my darling" in latino..
:-)