8 giugno 2008

detto alla gossip girl

Avvistate: la bratz sudamericana e la agatha christie della palestra si azzuffano, la bratz piange, e insieme decidono di coalizzarsi contro il nemico comune, l'uomo. Due bandiere bianche sventolanti: ma sappiamo tutti che una nazione non può avere due regine. Cosa succederà adesso? Solo il tempo potrà dirlo. Xoxo

Mi sono tolto spudoratamente le cuffie dell'ipod per non perdermi un attimo del battibecco. L'apoteosi è stata quando la bratz (che aveva torto) ha iniziato a piangere a dirotto sbattendo le ciglia e increspando la bocca, cercando di attirare l'attenzione e la misericordia di tutta la sala (la mia inutilmente), mentre agatha la insultava cattiva e pacata dalla cyclette. Stavo ascoltando
questa canzone e questa: oh a me dan la carica più della Tatanna.

Mi hai (in)seminata di baci e seppellita
Poi mi hai profumata di sguardi e rabbonita
Tra le tue dita di seta mi hai tradita
Poi rigirata, raggirata, malamente rammendata (in effetti mi deprime 'sta canzone ma oggi la ascoltavo alla panca esaltato, muovendo i manubri a tempo di musica). Tutti tuquì:

Per conclude, stasera ero a cena con le mie amiche ultras, le adoro. Ce semo lascièti na settimana fa e de cose ne son successe n’infinità, parlamo del più e del meno e so pieno come ‘n ovo. Il clou comunque è stato quando una ha iniziato a raccontare in perugino di quando le son cadute le dù figlie e il cane su una fonte famosa piena di trot e zanzere. Ma non mettemo troppa carne sul foco. Anch'io vorrò raccontare i miei aneddoti a una bella compagnia davanti a un gelato al pistacchio fino a che la barista tettona non caccia. Già adesso ce ne stan tanti ma sempre di più! Certo dovrò lavorare sul mio senso dell'Umorismo strano, sennò li capirebbe solo la Smi la Vale e pochi altri. Sul perugino ci sto lavorando, tra 'na cosa e 'n altra so argito a letto a le 3,'n bègio ta' tutti.

5 commenti:

Rin_ ha detto...

Ma che post urendo è.

Flac ha detto...

concordo sull'umorismo strano che ci accomuna..a volte faccio battute, che poi son costretta a far passare per cose serie, perchè nessuno capisce..

Anonimo ha detto...

Formiamo il club dell'umorismo strano. L'avevo proposto qualche anno fa ma nessuno ha raccolto...

Anonimo ha detto...

Alla Gossip Girl sarebbe stato "è stata avvistata B. aggredire A. C. xoxo"

Anonimo ha detto...

formiamolo! Mi pare una idea così brillante.