14 maggio 2008

ovviamente è per presentare le mie Piantine Adorate, gioia di me.

ho delle nuove piante sul balcone, da un pò, solo che non avevo le pile per fotografarle, allora è venuta fuori 'sta roba. le piantine sulla destra sono quelle sadiche: Eichmann, B., e L. (ovvero nome e cognome della mia Assy, che per privacy non sciolgo). Eichmann è quella rossa le cui radici sono in continua espansione e intendono stritolare quelle delle altre due. invece, sulla sinistra, vi stanno le tre piante assassine (vere o presunte). l'idea dei nomi la devo anche ai sapienti consigli di Serpico. dunque, sono (partendo da sinistra): Bathory (quella che faceva il bagno nel sangue delle vergini; cmq la sua frase "ho appreso da Thorko una nuova deliziosa tecnica: prendi una gallina nera e la percuoti a morte con la verga bianca; ne conservi il sangue e ne spalmi un poco sul tuo nemico. Se non hai la possibilità di cospargerlo sul suo corpo, fai in modo di procurarti uno dei suoi capi di vestiario e impregnalo con il sangue.", la dice anche la Presunta maga della Smilza), La Saponatrice (ovvero Leonarda Cianciulli) e la Presunta Annamaria. sono un pessimo attore non valorizzato dal regista (sgrizzo), oppure non stavo recitando, oppure ho dei problemi con il cibo, oppure il mio esaurimento tesistico inquieta più delle piante, oppure le piante non si vedono bene eppure sono le protagoniste? l'importante è il mood. PERCHE' E' SU YOUTUBE? e con questo titolo orribile? io mi vergogno. SARA' PRESTO TOLTO, dannazione a chi ce l'ha messo. già era tremendo metterlo solo qui..

13 commenti:

Anonimo ha detto...

"non valorizzato dal regista"???... devo parlare delle tue interpretazioni di una crisi isterica? ho dovuto fare i salti mortali per non farle sembrare una lontra che si gratta la testa mentre si stira!
cmq lode per le tue idee di riprese inquietanti!

Anonimo ha detto...

Cazzo di che? Che stavi scrivendo? Sono un'attrice migliore di te. E perché continui a dire cose che non ho mai detto?

Anonimo ha detto...

tipo?
sweety se vuoi apriamo il televoto. ma mi sa vinceresti tu grazie a shining.

Anonimo ha detto...

Tipo quella cosa del sangue! Checchifo! La Bathory era una pazza discendente da una famiglia di malati sadici, cresciuta tra orge sataniche.

Anonimo ha detto...

la tua maga dice le stesse cose solo che consiglia limone invece che sangue.

Anonimo ha detto...

Il limone è purificante e fa bene alla pelle. Lo dicono un po' tutti, pure la mia erborista, che però dice anche che se ti fai il bagno col limone e poi prendi il sole ti vengono le macchie bianche sulla pelle. Vita vissuta.

martj ha detto...

non riuscirò mai più a dormire di notte...-_-

SerialLicker ha detto...

ehm... fotografi con le pile? :p

Anonimo ha detto...

certo! :-)
cmq volevo rassicurare sul fatto che la mia camera è davvero sempre in queste condizioni di disordine.

Carlotta ha detto...

mi consola sapere che non sono l'unica ad avere dei problemi....


honey ho postato!! contento? ;)

baci!

Flac ha detto...

io manco dal tuo blog qualche giorno..e..ma è bellissimo!!!!

Anonimo ha detto...

Ma è fantasticissimo!! Ho deciso da oggi in poi mi firmo Serpico e non più "Uno che".

Rin_ ha detto...

avevi perso l'ispirazione??