14 aprile 2008

i votanti dell'acquario

era tempo di elezioni anche nell'acquario di mì sora. allora, jacques(il gamberetto) e i 2 pesciolini pulitori precari han votato la SinistVa AVcobaleno, l'unico esemplare sopravvissuto della sua specie - il solo tendente al nero e decisamente tendente al Fare- ha votato la Destra del Fare, i due pesci rossi si sono schierati con il Partito comunista italiano marxista-leninista (ma esiste ancora? oh mio Dio ancora cò 'sta falce e martello? studiam un pò di più..), i 3 pesciolini sbrilluccicanti diversi e inc. erano per il Partito socialista dato che dei Radicali non ne voglion sentir più parlare da quando han perso il simbolo e si son mischiati col teodem -quel che non si fa per un pò di soldi..-, i 2 tigrati tanto schiacciati che paiono senza giro vita hanno votato il Partito dei pensionati, come la Smilza. così a capo del governo è stata eletta la Santa perchè rappresenta il glamour. e in italia chi ha vinto? ammetto che mai come in questo periodo la politica italiana mi fa schifo, mi fanno schifo i due partiti più grossi, uno più inquietante dell'altro, mentre i piccoli o sono intransigenti o non sono convincenti, tanto a fare il politico uno ci guadagna comunque. c'è da dire che (in teoria) per 5 anni a montecitorio il caro Papa potrebbe pure andarci a dir la messa. anche in latino, tanto questi non capiscon l'italiano(ma quelli della Lega sono per il Padano o per l'Italiano?), figurte il latino..

19 commenti:

Rin_ ha detto...

io sono SCONVOLTO!

http://www.pmli.it/0stalincommemorazione.htm

Rin_ ha detto...

mi è salita l'angoscia.. "con Stalin per sempre"..

no, no. sono dei folli, non sono ignoranti.

http://www.pmli.it/bertinottinbestiastaconstalin.htm

Carlotta ha detto...

eh no cazzo, mi si è cancellato un commento lunghissimo e sono dal cell!! vabbè insomma, volevo far sapere al padrone di casa e alla flautozza che io e l'ing ci siamo baciati!!! poi vi racconterò meglio...per ora non so come sto, vedremo....mah! notte

(dubito che posterò, caso mai scrivetemi da qualche parte...)

SerialLicker ha detto...

voglio un posto nel tuo acquario
(e ho un amico nel pmli, che quando mi vede con la pargola mi dice: tranquillo, ho già fatto merenda...)

Anonimo ha detto...

Non torna, il glamour ha ricevuto solo un voto. Le elezioni son truccate, voglio il riconteggio (questo nel mondo degli umani).
Stalin era satana, così come Hitler, Mao, Nixon, Pinochet, Mussolini e chi più ne ha più ne metta.

Anonimo ha detto...

Sì, ho scritto Nixon, pure se non era un dittatore. Ma era satana.

Anonimo ha detto...

È ancora vivo?

Anonimo ha detto...

secondo voyager sì.

Anonimo ha detto...

ovviamente sarà il glamour a vincere il sondaggio.

Anonimo ha detto...

Non mi dire che le povere lumachine extracomunitarie del tuo acquario non hanno votato!?!?! eppure vivono lì quanto tanto gli altri!

Anonimo ha detto...

Secondo me anche Ratzinger è Satana. Si è nascosto nel posto più inpensabile e dal quale può fare più danni. Sennò non mi spiego come mai il papa si incazza se due finocchi si sposano e non pensa a cose, che ne so, come i bambini africani che muoiono di fame. Secondo le indicazioni di Rin, la chiesa che è di destra dovrebbe essere del Fare... Invece è troppo del Dire (quell'"è troppo" va letto come: "ho troppo ragione")

Anonimo ha detto...

la chiesa è decisamente del Dire. da due millenni.
cmq ratzi che va in america e Dice "Dio benedica l'america" mi fa sorridere, dato che poi non fa accenni alla guerra, all'aborto, alla pena di morte ecc

Anonimo ha detto...

Ma per fortuna ha parlato della necessità di una purificazione totale della chiesa (e di una epurazione) dopo la faccenda dei preti pedofili. Streno.

Anonimo ha detto...

Due millenni no, diciamo millecinquecento anni all'incirca. I primi cristiani erano ganzi. I primissimissimi.

Anonimo ha detto...

Ma c'è ancora chi chiama "compagno" qualcuno che è comunista e che parla di trotzkjisti e... urg... rinnegati? Ma che è? Inquietante...

Anonimo ha detto...

Cioè. Sto leggendo. Il linguaggio, lo stile e i toni paiono quelli dei vecchi cinegiornali dell'Istituto Luce. Mi sembra addirittura di sentire marcette militari in sottofondo. Ovviamente però l'ideologia è un'altra... È proprio vero che nella circolarità dell'esistenza gli opposti si toccano fino a coincidere.

Anonimo ha detto...

Che profondità.

Anonimo ha detto...

A me quello del viaggio in america del papa appare come una chiarissima operazione di marketing!

Rin_ ha detto...

che bellissima frase sweety! la riciclerò per qualche aforinKo più in là.