23 febbraio 2008

ho appena reso consapevoli i miei vicini che sono pazzo

ho controllato una diecina di volte che la macchina fosse chiusa (qualcuno si affaccia). una volta entrato in casa, perplesso del fatto che non avessi chiuso abbastanza bene Bruta -macchina che tra l'altro oggi avrei rottamato se solo rientrasse negli anni della rottamazione- , sono ricorso subito fuori e sono riandato a controllarla un'altra diecina di volte, sportello per sportello, più bagagliaio, luci, frizione ecc, in rotazione (..appaiono sagome sulle porte delle case), terminando con un "meno male!", dopo tanto, troppo tempo. l'attacco di mania ossessiva compulsiva forse era dovuto al fatto che avevo appena deciso di cenare con tortillas e salsa al formaggio e popkorn, cosa che poi ho fatto.

EDIT: la mia Bruta. ovviamente mi sono passati accanto quando le facevo la gallery fotografica tre dei miei vicini di casa [tra cui i due più intolleranti: uno è quello che il cane mi viene nel cortiletto a urinare, l'altro quello che me mette la macchina nel mio posto. per fortuna non mi ha visto la peggiore di tutte, quella al piano di sopra che se lamenta se sente rumori di tacchi a spillo sotto casa(?)]. oh, ma io adoro la mia Brutina, che ce devo fà maria.

6 commenti:

Smy ha detto...

Ah, pensavo fosse dovuto al fatto che non ti si apriva/chiudeva più bene da un po' di tempo. O al fatto che hai scambiato una bottiglia di Baileys per il mio maglione.

Anonimo ha detto...

come non preferire il baileys al tuo maglione.

martj ha detto...

ecco uno dei motivi per cui non prendo la patente...

SerialLicker ha detto...

è la cena, che io non digerisco anche se sei tu che la mangi e io mangio insalatina

Smy ha detto...

Ma chi gira coi tacchi a spillo sotto casa tua?

Anonimo ha detto...

non lo so ma quella di sopra ne è convinta. più che altro è una categoria che detesta, "quelle con i tacchi a spillo sono quelle che vivono al di fuori del matrimonio".