26 dicembre 2007

stavo pensando a un mio telefilm

nel delirio della febbre (38e7). era un telefilm allucinato e visionario, con storie tutte scollegate tra loro, truci e pregne di sesso e case sovraffollate di mobilio strano e colori shocking. si chiama "star", la s è quasi invisibile e la t è a forma di croce. dico solo che inizia con karen di will e grace (o meglio, la stessa attrice) che tutta vamp e vestita di bianco e col macchinone bianco si reca a fare sesso con una trans. la smilza dice che io ho un pò il talento delirante degli sceneggiatori di nip&tuck. dopo aver mangiato tiramisù e mandarini e aver preso la quarta tachipirina e aver scoperto di aver partecipato ad una cena prenatalizia dall'alto contenuto di virus dell'influenza (o quel che è), ho iniziato seriamente a pensare a cambiare piattaforma. son due anni che sto su bloggers, fra un pò ci sarà il nuovo compleanno, solo che è più le volte che non fa che quelle che non fa..

2 commenti:

SerialLicker ha detto...

io il telefilm con Karen che si fa una trans lo guarderei... eheheheh

benvenuto su blogdrops

Anonimo ha detto...

e meno male. questo sembra molto più stabile, il che è già una grande qualità.