bisogna tirare fuori il proprio lato malefico schizzato e paranoide. Oddio non voglio Fare la fine di Natalie Portman. Pure io delle volte mi domando: quanto percepisco in modo esagerato certe cose che mi capitano? quanto drammatizzo inconsapevolmente gli atteggiamenti degli altri nei miei confronti? :-P
Tra l'altro mi hanno detto: "Sei un incrocio perfetto tra Winnie the pooh e Crudelia de Mon. In effetti, calza a pennello.
27 febbraio 2011
19 febbraio 2011
anche nelle
giornate più malinconiche e nostalgiche, ecco la mia Sweety che mi ricorda che tutti i miei deliri han un fondo di realtà. E mi mette di buon umore.. Waa :-)
sezione:
ai confini della realtà
0
commenti
8 febbraio 2011
momento al top
cantare questa canzone insieme alla mia amata falange celiaca, a piedi per la strada e ininterrottamente anche dentro l'autobus, dà a Milano tutto un altro sapore.. La tua preseeenza, è sempre arrivo e mai partenzaa :-)
ohohoh son immotivatamente sorridente. Almeno per ora, giornate frenetiche ma dense.. come una cioccolata senza glutine. Non sarà perfetta nè ottima, ma è fatta apposta per me.
sezione:
ai confini della realtà
0
commenti
1 febbraio 2011
miracle?
La verità è che in questo 2011 ho imparato a lasciar perdere. Non ti va che son strano? Che a volte paio un bambino impreciso, che sto troppo sulle nuvole, che ho la mente svaporata? Amen. Io sto bene. Io sono le mie aspirazioni, le mie passioni, le mie svalvolate. Di certo non mi incaponisco più come in passato, credendo in qualcosa che pare veda solo io. Vado a letto insolitamente sereno. I'm giving it my all! Non dormo un pifferoooo!
sezione:
ai confini della realtà
0
commenti
Iscriviti a:
Post (Atom)